Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Spacci in veneto
Testo
<blockquote data-quote="ornto" data-source="post: 2611014" data-attributes="member: 9726"><p>Salve a tutti, sono stato allo spaccio della d.fenstec. Magliette intime a girocollo termiche m/l a 20 euro, il lupetto 24. Qualcosina in offerta nei cestoni, ho approfittato di una maglietta smanicata primaverile a 5 euro. La cosa della s+ability sinceramente mi pare un po' una fesseria, un amico che era con me quasi quasi stava per litigare con la commessa riguardo alla presunta efficacia del loro test... cmq avrei voluto litigarci pure io <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> Oltre a d.fenstec hanno qualcosa per la montagna della nordsen e poco altro, ma mi sembravano prezzi quasi da negozio normale.</p><p>Sono passato anche allo spaccio della biemme dopo tanto tempo, sono rimasto ben impressionato, ora lo spaccio è di fronte alla ditta, è più grande e sembra esserci più assortimento ma niente mega offerte o cestoni. Comunque esposta c'era quasi tutta roba estiva. Avevano anche qualcosa sempre della brugi, come dei guanti da neve, non domandatemi perchè.</p><p></p><p>Per ringraziare e visto che in lista non c'è, vi aggiungo qua in veneto e vicino a me:</p><p></p><p>Spaccio Brugi</p><p>E' ad Oriago di Mira se non erro, sulla strada statale Romea. Visto che stanno lavorando sulla strada che viene da Spinea, conviene dalla tangenziale di Mestre, prendere l'ultima uscita prima dell'autostrada per milano e seguire i cartelli per Ravenna che vi immettono direttamente sulla romea. Passate le varie rotonde e immessi sulla romea, dopo un po' passate un semaforo e poco dopo sulla destra vedete una sorta di vecchio grande capannone/centro commerciale con un grande parcheggio di fronte dove si trova anche lo spaccio. Si trovano articoli di tutto il gruppo Brugi, ossia Brugi, Nordsen per la montagna e AST/Astrolabio (ciclismo). La disponibilità degli articoli è molto variabile così come le taglie che hanno, in generale come ciclismo non c'è molto (credo una decina di "stendini" in tutto) e i materiali non sono eccezionali ma i prezzi sono molto bassi... ho pagato 5 euro un paio di guantini estivi, sui 10 euro una maglietta, le salopette MI PARE fossero tra i 20 e i 35 euro, ho contato tre tipi di fondello diversi ma non si trovano informazioni a riguardo.</p><p></p><p>Sempre nello stesso stabile il negozio esattamente di fianco è "outlet sport", vendono articoli sportivi magari ultima taglia o fuori produzione a prezzi scontati. Veramente pochissima roba per il ciclismo ma visto che ci si trova la un giretto esplorativo non cosa nulla.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ornto, post: 2611014, member: 9726"] Salve a tutti, sono stato allo spaccio della d.fenstec. Magliette intime a girocollo termiche m/l a 20 euro, il lupetto 24. Qualcosina in offerta nei cestoni, ho approfittato di una maglietta smanicata primaverile a 5 euro. La cosa della s+ability sinceramente mi pare un po' una fesseria, un amico che era con me quasi quasi stava per litigare con la commessa riguardo alla presunta efficacia del loro test... cmq avrei voluto litigarci pure io :mrgreen: Oltre a d.fenstec hanno qualcosa per la montagna della nordsen e poco altro, ma mi sembravano prezzi quasi da negozio normale. Sono passato anche allo spaccio della biemme dopo tanto tempo, sono rimasto ben impressionato, ora lo spaccio è di fronte alla ditta, è più grande e sembra esserci più assortimento ma niente mega offerte o cestoni. Comunque esposta c'era quasi tutta roba estiva. Avevano anche qualcosa sempre della brugi, come dei guanti da neve, non domandatemi perchè. Per ringraziare e visto che in lista non c'è, vi aggiungo qua in veneto e vicino a me: Spaccio Brugi E' ad Oriago di Mira se non erro, sulla strada statale Romea. Visto che stanno lavorando sulla strada che viene da Spinea, conviene dalla tangenziale di Mestre, prendere l'ultima uscita prima dell'autostrada per milano e seguire i cartelli per Ravenna che vi immettono direttamente sulla romea. Passate le varie rotonde e immessi sulla romea, dopo un po' passate un semaforo e poco dopo sulla destra vedete una sorta di vecchio grande capannone/centro commerciale con un grande parcheggio di fronte dove si trova anche lo spaccio. Si trovano articoli di tutto il gruppo Brugi, ossia Brugi, Nordsen per la montagna e AST/Astrolabio (ciclismo). La disponibilità degli articoli è molto variabile così come le taglie che hanno, in generale come ciclismo non c'è molto (credo una decina di "stendini" in tutto) e i materiali non sono eccezionali ma i prezzi sono molto bassi... ho pagato 5 euro un paio di guantini estivi, sui 10 euro una maglietta, le salopette MI PARE fossero tra i 20 e i 35 euro, ho contato tre tipi di fondello diversi ma non si trovano informazioni a riguardo. Sempre nello stesso stabile il negozio esattamente di fianco è "outlet sport", vendono articoli sportivi magari ultima taglia o fuori produzione a prezzi scontati. Veramente pochissima roba per il ciclismo ma visto che ci si trova la un giretto esplorativo non cosa nulla. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Spacci in veneto
Alto
Basso