Spacer con grano Ultimate CF SL8 2018

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.051
772
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Ciao A tutti,
ho rotto lo spacer con il grano e le guarnizioni che ferma la forcella montato sotto il manubrio CP10.
Ho chiesto il ricambio in cayon e mi hanno dato il codice

HSP CAYN GP0080-01 HSclamp Aero 1 1/4 bk

ma non lo trovo online per vedere se è effettivamente quello.

Inoltre ho letto che esiste pure una versione più bassa di quella fornita originale, confermate?
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.886
9.550
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao A tutti,
ho rotto lo spacer con il grano e le guarnizioni che ferma la forcella montato sotto il manubrio CP10.
Ho chiesto il ricambio in cayon e mi hanno dato il codice

HSP CAYN GP0080-01 HSclamp Aero 1 1/4 bk

ma non lo trovo online per vedere se è effettivamente quello.

Inoltre ho letto che esiste pure una versione più bassa di quella fornita originale, confermate?

E' questo, anche se non è disponibile

 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.051
772
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
E' questo, anche se non è disponibile


Sì, mi danno due settimane di consegna e mi hanno confermato che non esiste uno spacer più basso con il grano.

A questo punto credo farò a meno dato che volevo abbassare il manubrio, ma pensavo quello spacer fosse obbligatorio, invece ho scoperto che si può fare a meno.
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

giorgiocu

Pedivella
10 Aprile 2009
340
212
Visita sito
Bici
Colnago CLX Campagnolo Record 10V
Ok, anche il mio spacer (che non blocca con grano ma con vite laterale a morsetto) ha la guarnizione. Se lo sostituisci con altro senza quella guarnizione però avresti il problema che sporco ed acqua possono entrare ed rovinare la serie sterzo facendo un macello
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.051
772
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Ok, anche il mio spacer (che non blocca con grano ma con vite laterale a morsetto) ha la guarnizione. Se lo sostituisci con altro senza quella guarnizione però avresti il problema che sporco ed acqua possono entrare ed rovinare la serie sterzo facendo un macello

Possibili soluzioni? Mi trovo meglio con il manubrio più basso e Canyon mi ha confermato che non fanno uno spacer con guarnizione più basso
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Possibili soluzioni? Mi trovo meglio con il manubrio più basso e Canyon mi ha confermato che non fanno uno spacer con guarnizione più basso
Beh una guarnizione prendendo 2 misure puoi metterla volendo, non che senza succeda chissà che in quel punto anche solo con del grasso se la smonti una o due volte l'anno per farci manutenzione.
 
  • Mi piace
Reactions: turo91