da oggi anche io sono propietario di una allez comp e guarda caso propio quella nel link postato prima ahahahhaha
Grazie Danilo di avermela venduta...............
domani me la porta il mio collega spero di trovarmi bene tenendo conto che ho sempre usato bianchi e legnano e per piccole garette interregionali una BASSAN
quando ero ragazzino " ero troppo forte"
penso giovedi' la prova su strada
vi scrivero' una bella recensione
sapete percaso che peso ha????????
ciao a tutti e a presto




