Specialized Allez Elite 2003

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
bella bici, però a vedere la sella cosi alta rispetto al manubrio e soprattutto alla grandezza del telaio mi viene il dubbio che non sia della tua misura...
 

dadosss

Novellino
24 Agosto 2010
18
0
tra Como e Milano
Visita sito
Bici
Specialized Allez Elite 2003
prima di tutto grazie per le risposte!
per la sella credo che la terrò così almeno fino all'anno prossimo, perché c'è una cronica mancanza di liquidità :D
purtroppo temo anch'io che la bici sia leggermente piccola, però per ora quando l'ho provata mi sono trovato bene...
anche il sito specialized sembra mettere la sella molto fuori, non so davvero cosa pensare, infatti ero abbastanza indeciso prima di prenderela!
[url]http://www.specialized.com/OA_MEDIA/2003/bikes/aelite18blwh_l.jpg[/URL]
 

dadosss

Novellino
24 Agosto 2010
18
0
tra Como e Milano
Visita sito
Bici
Specialized Allez Elite 2003
sono alto 1.74 e la taglia della bici dovrebbe essere 50 o 52, il ragazzo che me l'ha venduta non era sicuro neppure lui! però lui la usava ed era circa alto come me, quindi speriamo bene :D