Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Specialized lancia le nuove S-Works Ares 2
Testo
<blockquote data-quote="Fitzcarraldo" data-source="post: 7672601" data-attributes="member: 12487"><p>io invece pure con Bont non ho avuto una bella esperienza, guardo la tabella, lunghezza e larghezza (del piede), ordino, ma quando arrivano scopro che la larghezza interna è MOLTO inferiore a quella della tabella (infatti in tabella non c'è la larghezza interna della scarpa, c'è l'indicazione per la larghezza del piede), e che la scarpa anche misurata esternamente è più stretta del mio piede... mi hanno detto che è giusto così, ma niente ho dovuto rispedirgliele e farmi rimborsare.</p><p></p><p>Ora ho visto una startup che fa scarpe con stampa 3d, ho l'impressione che come materiale facciano pena, ma le fanno sulla scansione del tuo piede, sono seriamente tentato di provarle.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fitzcarraldo, post: 7672601, member: 12487"] io invece pure con Bont non ho avuto una bella esperienza, guardo la tabella, lunghezza e larghezza (del piede), ordino, ma quando arrivano scopro che la larghezza interna è MOLTO inferiore a quella della tabella (infatti in tabella non c'è la larghezza interna della scarpa, c'è l'indicazione per la larghezza del piede), e che la scarpa anche misurata esternamente è più stretta del mio piede... mi hanno detto che è giusto così, ma niente ho dovuto rispedirgliele e farmi rimborsare. Ora ho visto una startup che fa scarpe con stampa 3d, ho l'impressione che come materiale facciano pena, ma le fanno sulla scansione del tuo piede, sono seriamente tentato di provarle. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Specialized lancia le nuove S-Works Ares 2
Alto
Basso