Ciao a tutti,
purtroppo non ho trovato discussioni a riguardo a questo misuratore di potenza:
www.specialized.com
Lo possiedo da un anno, acquistato su un sito uk e non ho mai avuto problemi, accoppiato al Garmin 820 fa il suo lavoro, effettuati alcuni aggiornamenti e batteria sostituita una volta.
L’altro giorno dopo l’ultimo aggiornamento tramite app del iPhone non sono più riuscito ad utilizzarlo, sia l’app che il Garmin non lo rilevano più. Ho provato allora a smontarlo per togliere e rimettere la batteria ma...ho spanato le due viti a brugola da 2 mm del coperchietto
Suggerimenti? Ho trovato vari kit su Amazon per svitare viti e bulloni spanati ma non so se funzionano, queste viti sono veramente piccole.
Ogni consiglio sarà ben accetto, grazie!
purtroppo non ho trovato discussioni a riguardo a questo misuratore di potenza:
Power Cranks – Shimano Ultegra Upgrade Kit | Specialized.com
Whether you're looking to take your training to the next level or you simply want a better way to measure energy expenditure, a power meter is your best bet. And the Power Cranks Ultegra Upgrade Kit are no exception. With our lightweight power sensors on a Shimano Ultegra crankarm, it's the...
Lo possiedo da un anno, acquistato su un sito uk e non ho mai avuto problemi, accoppiato al Garmin 820 fa il suo lavoro, effettuati alcuni aggiornamenti e batteria sostituita una volta.
L’altro giorno dopo l’ultimo aggiornamento tramite app del iPhone non sono più riuscito ad utilizzarlo, sia l’app che il Garmin non lo rilevano più. Ho provato allora a smontarlo per togliere e rimettere la batteria ma...ho spanato le due viti a brugola da 2 mm del coperchietto

Suggerimenti? Ho trovato vari kit su Amazon per svitare viti e bulloni spanati ma non so se funzionano, queste viti sono veramente piccole.
Ogni consiglio sarà ben accetto, grazie!