Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Specialized richiama 12.200 biciclette
Testo
<blockquote data-quote="ParkWayDrive" data-source="post: 4014956" data-attributes="member: 13463"><p>Un prodotto fallato può capitare in qualsiasi linea di montaggio, per le più svariate ragioni che possono prescindere anche da una particolare spregiudicatezza progettuale.</p><p></p><p>Veramente non riesco a capire cos'altro dovrebbe fare Specialized. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>Senza nulla togliere alla importanza del problema: richiamo, verifica, eventuale sostituzione ed a prescindere da quest'ultima circostanza, un centone per il "disturbo" mi sembra una onorevole strada per la risoluzione della questione.</p><p></p><p>Del singolo caso che ha cagionato eventuali lesioni, accertato nesso causale e le eventuali responsabilità, il produttore ne risponderà idoneamente e nelle opportune sedi. Immagino che siano assicurati per questo..</p><p></p><p>Di più forse rimane solo dar fuoco alla fabbrica e ritirarsi a vita privata..? :face4:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ParkWayDrive, post: 4014956, member: 13463"] Un prodotto fallato può capitare in qualsiasi linea di montaggio, per le più svariate ragioni che possono prescindere anche da una particolare spregiudicatezza progettuale. Veramente non riesco a capire cos'altro dovrebbe fare Specialized. ;nonzo% Senza nulla togliere alla importanza del problema: richiamo, verifica, eventuale sostituzione ed a prescindere da quest'ultima circostanza, un centone per il "disturbo" mi sembra una onorevole strada per la risoluzione della questione. Del singolo caso che ha cagionato eventuali lesioni, accertato nesso causale e le eventuali responsabilità, il produttore ne risponderà idoneamente e nelle opportune sedi. Immagino che siano assicurati per questo.. Di più forse rimane solo dar fuoco alla fabbrica e ritirarsi a vita privata..? :face4: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Specialized richiama 12.200 biciclette
Alto
Basso