Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Specialized richiama 12.200 biciclette
Testo
<blockquote data-quote="baduone" data-source="post: 4016424" data-attributes="member: 9078"><p>A leggere certi post sembra che sia una cosa positiva quando viene fatto un richiamo...</p><p>Diciamo che piuttosto che uno che se ne frega è meglio uno che fa il richiamo.</p><p></p><p>A lavorare si sbaglia, ma se l'errore non viene individuato prima che il prodotto esca dall'azienda vuol dire che il sistema di controllo qualità non ha funzionato e un'azienda seria non può permettersi certi errori.</p><p></p><p>Poi io vorrei aggiungerci anche una vena polemica; in questi ultimi anni il listino è rincarato di circa 200/300 eu ogni anno constatando però una riduzione del rapporto qualità/prezzo.</p><p></p><p>Sulla ROUBAIX expert avevo addirittura visto che mi montavano la catena del tiagra sul gruppo ULTEGRA per risparmiare qualche euro.</p><p></p><p>Si conferma quello che ho sempre pensato, dopo il successo sopraggiunge un certo lassismo che porta a qualche leggerezza di troppo a favore del lucro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="baduone, post: 4016424, member: 9078"] A leggere certi post sembra che sia una cosa positiva quando viene fatto un richiamo... Diciamo che piuttosto che uno che se ne frega è meglio uno che fa il richiamo. A lavorare si sbaglia, ma se l'errore non viene individuato prima che il prodotto esca dall'azienda vuol dire che il sistema di controllo qualità non ha funzionato e un'azienda seria non può permettersi certi errori. Poi io vorrei aggiungerci anche una vena polemica; in questi ultimi anni il listino è rincarato di circa 200/300 eu ogni anno constatando però una riduzione del rapporto qualità/prezzo. Sulla ROUBAIX expert avevo addirittura visto che mi montavano la catena del tiagra sul gruppo ULTEGRA per risparmiare qualche euro. Si conferma quello che ho sempre pensato, dopo il successo sopraggiunge un certo lassismo che porta a qualche leggerezza di troppo a favore del lucro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Specialized richiama 12.200 biciclette
Alto
Basso