Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Specialized richiama 12.200 biciclette
Testo
<blockquote data-quote="rapportoagile" data-source="post: 4020935" data-attributes="member: 10802"><p>Lo so, lo so, ho letto. </p><p>Io, avendo un passato da commerciante di moto conosco tanti risvolti e "modi di agire" non sempre eticamente corretti, sia da parte di aziende produttrici, che di clienti che cercavano di farsi passare pezzi in garanzia negando e nascondendo, magari, di essere caduti in moto, o addirittura montando pezzi difettosi di un'altra moto. O di produttori che pur di negare una garanzia, si arrampicavano sugli specchi (famosa era quella che una certa moto NON poteva prendere la pioggia perché le centraline non erano adatte. Se ciò succedeva, niente garanzia!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" />. Nel giro di qualche mese su pressione di noi concessionari e la sacrosanta minaccia di adire alle vie legali da parte dei clienti, ci fu un dietrofront, con riconoscimento della garanzia.</p><p>Viviamo in un mondo di furbi, purtroppo; sia da una parte che dall'altra.</p><p>Credo che negli States il consumatore sia più tutelato, e quindi la Specialized sia quasi costretta ad agire così. O meglio, più che costretta è abituata alla serietà. </p><p>Pretendere che tutta una produzione sia esente da difetti è esagerato, anche perché non credo che la Specialized (o altre) siano poco attente, considerato l'enorme danno cui vanno incontro. Un po' di comprensione, insomma, anche se non si potrá utilizzare la bici per un po' di tempo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rapportoagile, post: 4020935, member: 10802"] Lo so, lo so, ho letto. Io, avendo un passato da commerciante di moto conosco tanti risvolti e "modi di agire" non sempre eticamente corretti, sia da parte di aziende produttrici, che di clienti che cercavano di farsi passare pezzi in garanzia negando e nascondendo, magari, di essere caduti in moto, o addirittura montando pezzi difettosi di un'altra moto. O di produttori che pur di negare una garanzia, si arrampicavano sugli specchi (famosa era quella che una certa moto NON poteva prendere la pioggia perché le centraline non erano adatte. Se ciò succedeva, niente garanzia!:bua::bua:. Nel giro di qualche mese su pressione di noi concessionari e la sacrosanta minaccia di adire alle vie legali da parte dei clienti, ci fu un dietrofront, con riconoscimento della garanzia. Viviamo in un mondo di furbi, purtroppo; sia da una parte che dall'altra. Credo che negli States il consumatore sia più tutelato, e quindi la Specialized sia quasi costretta ad agire così. O meglio, più che costretta è abituata alla serietà. Pretendere che tutta una produzione sia esente da difetti è esagerato, anche perché non credo che la Specialized (o altre) siano poco attente, considerato l'enorme danno cui vanno incontro. Un po' di comprensione, insomma, anche se non si potrá utilizzare la bici per un po' di tempo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Specialized richiama 12.200 biciclette
Alto
Basso