Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Specialized richiama 12.200 biciclette
Testo
<blockquote data-quote="CONTERALLY" data-source="post: 4023308" data-attributes="member: 41803"><p>Se la vista non inganna posso vederla nello stesso modo, ma se non mi fermo in superficie e raccolgo i fatti che non mi sono messi sotto il naso, posso riconoscere chi si fa onore e chi, si può fare l'ipotesi, si nasconde con maggiore probabilità. Certo, che nell'ultimo decennio mettersi in bella vista è diventato un mestiere protetto, (non a NFSC ndr) ma, non cambia la sostanza. Se quindi è vero ciò che è necessario avvenga prima di vedere un <a href="http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7ZmJtYaUTa0" target="_blank">video</a> come questo, come fenomeno di costume di massa, è anche vero che possa incidere sul comportamento aumentando i fattori imprevisti e non idonei. Una bici da corsa deve essere robustissima, ma se cerchiamo l'impossibile su un telaio ultra leggero è anche possibile che si rompa e credo possa essere capitato oltre che per le ragioni sopra cortesemente riferite, per un uso molto diverso da quello per cui il telaio è costruito compromettendone la solidità. La casa, che come tutte le altre, potendo evitarlo, decide di dare la sicurezza a tutti i suoi clienti di escludere eventuali vizi di fabbrica alla base delle rotture riscontrate, si comporta molto correttamente. Io premio gli onesti e non i furbi. Cerco di mettere in guardia anche da alcune evasioni del costume, talvolta molto pesanti, come in questo <a href="http://www.youtube.com/watch?v=ZvQJW_wWB90" target="_blank">BMX downhill Rotterdam - YouTube</a>, che su un telaio da corsa possono incontrare i limiti della specializzazione. Questo è quel che si può sapere, cercando di vedere le cose come possono stare nei fatti, al pari di altri argomenti scottanti come il doping. Può esser quello, che pur essendo vero, si cerca di non riferire. Ignorarlo rischiando incidenti non mi pare la cosa da fare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CONTERALLY, post: 4023308, member: 41803"] Se la vista non inganna posso vederla nello stesso modo, ma se non mi fermo in superficie e raccolgo i fatti che non mi sono messi sotto il naso, posso riconoscere chi si fa onore e chi, si può fare l'ipotesi, si nasconde con maggiore probabilità. Certo, che nell'ultimo decennio mettersi in bella vista è diventato un mestiere protetto, (non a NFSC ndr) ma, non cambia la sostanza. Se quindi è vero ciò che è necessario avvenga prima di vedere un [URL="http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7ZmJtYaUTa0"]video[/URL] come questo, come fenomeno di costume di massa, è anche vero che possa incidere sul comportamento aumentando i fattori imprevisti e non idonei. Una bici da corsa deve essere robustissima, ma se cerchiamo l'impossibile su un telaio ultra leggero è anche possibile che si rompa e credo possa essere capitato oltre che per le ragioni sopra cortesemente riferite, per un uso molto diverso da quello per cui il telaio è costruito compromettendone la solidità. La casa, che come tutte le altre, potendo evitarlo, decide di dare la sicurezza a tutti i suoi clienti di escludere eventuali vizi di fabbrica alla base delle rotture riscontrate, si comporta molto correttamente. Io premio gli onesti e non i furbi. Cerco di mettere in guardia anche da alcune evasioni del costume, talvolta molto pesanti, come in questo [url=http://www.youtube.com/watch?v=ZvQJW_wWB90]BMX downhill Rotterdam - YouTube[/url], che su un telaio da corsa possono incontrare i limiti della specializzazione. Questo è quel che si può sapere, cercando di vedere le cose come possono stare nei fatti, al pari di altri argomenti scottanti come il doping. Può esser quello, che pur essendo vero, si cerca di non riferire. Ignorarlo rischiando incidenti non mi pare la cosa da fare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Specialized richiama 12.200 biciclette
Alto
Basso