Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Specialized richiama 12.200 biciclette
Testo
<blockquote data-quote="claudio77" data-source="post: 4029502" data-attributes="member: 18301"><p>Ciao, come detto precedentemente non ho interessi personali. ma il tuo messaggio è molto "forte". Spero tu sia cosciente di quello che hai scritto e che ti prenda tutte le tue responsabilità. Fino ad ora è stata criticata la gestione del problema da parte di specialized, ma tu ne contesti proprio la bontà del prodotto, parli di scarsità di materiali, ecc.. Hai delle prove e delle motivazioni per dir questo oppure parli così per sentiro dire o per tue personali impressioni? Non mi sembra giusto denigrare così un marchio, dal punto di vista della qualità dei materiali e costrutiva, senza prove di ciò che si dice. La tua è proprio una critica oggettiva, molto pericolosa. ciao.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="claudio77, post: 4029502, member: 18301"] Ciao, come detto precedentemente non ho interessi personali. ma il tuo messaggio è molto "forte". Spero tu sia cosciente di quello che hai scritto e che ti prenda tutte le tue responsabilità. Fino ad ora è stata criticata la gestione del problema da parte di specialized, ma tu ne contesti proprio la bontà del prodotto, parli di scarsità di materiali, ecc.. Hai delle prove e delle motivazioni per dir questo oppure parli così per sentiro dire o per tue personali impressioni? Non mi sembra giusto denigrare così un marchio, dal punto di vista della qualità dei materiali e costrutiva, senza prove di ciò che si dice. La tua è proprio una critica oggettiva, molto pericolosa. ciao. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Specialized richiama 12.200 biciclette
Alto
Basso