Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Specialized richiama 12.200 biciclette
Testo
<blockquote data-quote="bike boutique" data-source="post: 4030368" data-attributes="member: 50417"><p>Bè se giudichi supposizione il richiamo di 12200 telai e il fatto che non ci sia oggettivamente scritto con cosa è costruita la bici..</p><p></p><p></p><p>Davvero credi che utilizzino le stesse fibre per fare la tua e per fare quelle del world tour?! quelle che hanno i pro si che sono specialized buone!</p><p></p><p></p><p></p><p>baduone, sei la prima persona che ha Specialized e che non si fa condizionare dal marchio e che non si fa fare il lavaggio del cervello. nel tuo caso ci sta, compri Specialized perchè ti piace esteticamente, però sai quello che compri, sai che a quei prezzi ci possono essere bici qualitativamente superiori, ma tu la compri per scelta personale, senza pretendere, a scatola chiusa, che la tua bici sia la migliore. solo perchè c'è scritto Specialized. questo è comprare con coscienza. BRAVO! ce ne vorrebbe di gente come te!</p><p></p><p>apro una piccola parentesi sui componenti specialized (premetto che anche a me piacciono esteticamente come bici,ma solo in quello). Specialized sl3 roubaix expert, pagata 3000 dinderi da un mio cliente (2000 cash più rientro della sua kuota), equipaggiata udite udite..con ruote dt swiss 3.0, neanche in commercio, e che si trovano sui vari siti di vendite a 120-170 euro nuovi da quelli che li smontano dalle loro specialized. quando ho detto al mio cliente quanto era il valore commerciale delle sue ruote quasi va a spaccarglieli in testa al negoziante che gli ha venduto la bici...dai come si fa, è prendere in giro la gente..ruote del valore commerciale di 150 euro (che a loro ne costeranno 70 forse) su una bici da 3000 euro..mah..</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>no penso: non mi vogliono dire con cosa è fatta la bici, saranno sicuramente timidi e vorranno fare i modesti, in realtà mi danno la migliore! a parte gli scherzi, penso che non devo venire io a farti esempi di marchi che lavorano bene, penso semplicemnte che una persona che spende 2-3-4-5-6 mila euro per una bici prima sperei che si documenti, faccia passare le varie marche, compari i vari modelli, guardi quella che realmente offre la maggior qualità al minor prezzo e compri quella. non dico asssolutamente di comprare il no brand, ci sono tanti grossi e piccoli marchi che lavorano bene..io in linea di massima tendo ad escludere tutti i marchi la cui corporate finisce per Taiwan.. Sp.......z Taiwan, G...t taiwan ecc. (preciso, non perchè le fanno li, anzi, Taiwan e 100 più evoluta dell'italia, ma solo perchè guardandosi intorno queste compagnie puntano troppo sul marketign..onde per cui..se tu hai 10 e metti 7 sul marketing..non puoi mettere 7 anche sul prodotto.. come avrete capito sono più per meno marketing più sostanza).</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>lo so che "i malati" Specialized ora inizieranno a bersagliarmi, ma cosa ci vuoi fare, mi immolo per difendere i (tanti) altri buoni prodotti che ci sono in commercio..e ce ne sono..fai passare i siti di tutti i produttori che i prodotti buoni vengono fuori!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bike boutique, post: 4030368, member: 50417"] Bè se giudichi supposizione il richiamo di 12200 telai e il fatto che non ci sia oggettivamente scritto con cosa è costruita la bici.. Davvero credi che utilizzino le stesse fibre per fare la tua e per fare quelle del world tour?! quelle che hanno i pro si che sono specialized buone! baduone, sei la prima persona che ha Specialized e che non si fa condizionare dal marchio e che non si fa fare il lavaggio del cervello. nel tuo caso ci sta, compri Specialized perchè ti piace esteticamente, però sai quello che compri, sai che a quei prezzi ci possono essere bici qualitativamente superiori, ma tu la compri per scelta personale, senza pretendere, a scatola chiusa, che la tua bici sia la migliore. solo perchè c'è scritto Specialized. questo è comprare con coscienza. BRAVO! ce ne vorrebbe di gente come te! apro una piccola parentesi sui componenti specialized (premetto che anche a me piacciono esteticamente come bici,ma solo in quello). Specialized sl3 roubaix expert, pagata 3000 dinderi da un mio cliente (2000 cash più rientro della sua kuota), equipaggiata udite udite..con ruote dt swiss 3.0, neanche in commercio, e che si trovano sui vari siti di vendite a 120-170 euro nuovi da quelli che li smontano dalle loro specialized. quando ho detto al mio cliente quanto era il valore commerciale delle sue ruote quasi va a spaccarglieli in testa al negoziante che gli ha venduto la bici...dai come si fa, è prendere in giro la gente..ruote del valore commerciale di 150 euro (che a loro ne costeranno 70 forse) su una bici da 3000 euro..mah.. no penso: non mi vogliono dire con cosa è fatta la bici, saranno sicuramente timidi e vorranno fare i modesti, in realtà mi danno la migliore! a parte gli scherzi, penso che non devo venire io a farti esempi di marchi che lavorano bene, penso semplicemnte che una persona che spende 2-3-4-5-6 mila euro per una bici prima sperei che si documenti, faccia passare le varie marche, compari i vari modelli, guardi quella che realmente offre la maggior qualità al minor prezzo e compri quella. non dico asssolutamente di comprare il no brand, ci sono tanti grossi e piccoli marchi che lavorano bene..io in linea di massima tendo ad escludere tutti i marchi la cui corporate finisce per Taiwan.. Sp.......z Taiwan, G...t taiwan ecc. (preciso, non perchè le fanno li, anzi, Taiwan e 100 più evoluta dell'italia, ma solo perchè guardandosi intorno queste compagnie puntano troppo sul marketign..onde per cui..se tu hai 10 e metti 7 sul marketing..non puoi mettere 7 anche sul prodotto.. come avrete capito sono più per meno marketing più sostanza). lo so che "i malati" Specialized ora inizieranno a bersagliarmi, ma cosa ci vuoi fare, mi immolo per difendere i (tanti) altri buoni prodotti che ci sono in commercio..e ce ne sono..fai passare i siti di tutti i produttori che i prodotti buoni vengono fuori! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Specialized richiama 12.200 biciclette
Alto
Basso