Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Specialized richiama 12.200 biciclette
Testo
<blockquote data-quote="bike boutique" data-source="post: 4030960" data-attributes="member: 50417"><p>ragazzi peró hanno ragione..stiamo un pó sforando. chiudo dicendo che non ho capito perchè continuate a dire che voglio spingere i miei marchi (secondo voi se volessi spingere i miei marchi mi metto contro Specialized, con cui non ho praticamente possibilitá perchè si sa che i clienti special sono fra i piu affezzionati al marchio) siete voi che continuate a tirar fuori ste storia. siamo parlando di Specialized, parliamo di Specialized. all'inizio di questo discorso dissi che fra gli addetti del settore girava questa la voce che il carbonio utilizzato non fosse proprio di prima qualitá (affermazione giusta o sbagliata che sia tralasciamo per un attimo, puó essere vera oppure messa in giro dalla concorrenza) se peró mettiamo che richiamano 12200 forcelle e poi vai a vedere sul sito non vogliono dirti con cosa è fatta la bici..non so voi ma a me sinceramente viene il dubbio che allora stiano davvero vendendo piu il nome che il prodotto. questo è il mio punto di vista e non c'entra niente se vado o no in bici, se ho o non ho un negozio o che altro lavoro faccio. mi scuso con alecs77 ma anche il tuo primo messaggio nei miei confronti è stato abbastanza duro. warsaw mi spiace che tu l'abbia intesa così, ma non è assolutamente mia intenzione dare dei cretini ai clienti Specialized e non ho mai detto una cosa del genere. il discorso non era teso a quello, mi spiego meglio. nella mia zona c'è tantissima gente che compra Specialized perchè l'amico gli ha detto che è bella, perchè gli viene presentato come il miglior prodotto sul mercato ecc. quello che contesto è che molti si fiondano da Specialized senza guardare nulla, senza informarsi su altri marchi e altre bici, senza neanche sapere bene cosa comprano (perchè spesso non hanno molta competenza tecnica, magari non conoscono bene i componenti, il telaio ecc) ecco secondo me questo modo di comprare è sbagliato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bike boutique, post: 4030960, member: 50417"] ragazzi peró hanno ragione..stiamo un pó sforando. chiudo dicendo che non ho capito perchè continuate a dire che voglio spingere i miei marchi (secondo voi se volessi spingere i miei marchi mi metto contro Specialized, con cui non ho praticamente possibilitá perchè si sa che i clienti special sono fra i piu affezzionati al marchio) siete voi che continuate a tirar fuori ste storia. siamo parlando di Specialized, parliamo di Specialized. all'inizio di questo discorso dissi che fra gli addetti del settore girava questa la voce che il carbonio utilizzato non fosse proprio di prima qualitá (affermazione giusta o sbagliata che sia tralasciamo per un attimo, puó essere vera oppure messa in giro dalla concorrenza) se peró mettiamo che richiamano 12200 forcelle e poi vai a vedere sul sito non vogliono dirti con cosa è fatta la bici..non so voi ma a me sinceramente viene il dubbio che allora stiano davvero vendendo piu il nome che il prodotto. questo è il mio punto di vista e non c'entra niente se vado o no in bici, se ho o non ho un negozio o che altro lavoro faccio. mi scuso con alecs77 ma anche il tuo primo messaggio nei miei confronti è stato abbastanza duro. warsaw mi spiace che tu l'abbia intesa così, ma non è assolutamente mia intenzione dare dei cretini ai clienti Specialized e non ho mai detto una cosa del genere. il discorso non era teso a quello, mi spiego meglio. nella mia zona c'è tantissima gente che compra Specialized perchè l'amico gli ha detto che è bella, perchè gli viene presentato come il miglior prodotto sul mercato ecc. quello che contesto è che molti si fiondano da Specialized senza guardare nulla, senza informarsi su altri marchi e altre bici, senza neanche sapere bene cosa comprano (perchè spesso non hanno molta competenza tecnica, magari non conoscono bene i componenti, il telaio ecc) ecco secondo me questo modo di comprare è sbagliato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Specialized richiama 12.200 biciclette
Alto
Basso