Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Specialized richiama 12.200 biciclette
Testo
<blockquote data-quote="alex_fly" data-source="post: 4053195" data-attributes="member: 25287"><p>E' vero il piacere di pedalare è impagabile, ma rimane la piccola seccatura della forcella tornata e modificata, non so quanto di voi hanno montato personalmente la forcella, la mia è tornata con il bollino, ma anche con un tubo incollato all'interno e uno spider di diametro minore inserito all'interno del tubo di rinforzo, meglio che una forcella rotta in discesa di sicuro, però rimane un pò di amaro in bocca di aver comprato un qualcosa e ritrovarsi una modifica senza avere colpe! Inoltre ho approfittato del ritiro forcella per sottoporre a Specialized anche il mio telaio SL4 per via di 3 fessure sotto il movimento c., (allego foto), bene il mio negoziante mi dice che passeranno ancora un decina di giorni per riavere il telaio perchè a quanto sembra risconoscono il problema e lo "ricondizionano" penso riverniciando la parte... insomma ho una bici riparata, comprata con soldi buoni, pur trovando la mia sl4 un fantastico mezzo non sono molto contento del trattamento riservato, meno male che ho ancora 4 anni di garanzia.</p><p></p><p>Alessandro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alex_fly, post: 4053195, member: 25287"] E' vero il piacere di pedalare è impagabile, ma rimane la piccola seccatura della forcella tornata e modificata, non so quanto di voi hanno montato personalmente la forcella, la mia è tornata con il bollino, ma anche con un tubo incollato all'interno e uno spider di diametro minore inserito all'interno del tubo di rinforzo, meglio che una forcella rotta in discesa di sicuro, però rimane un pò di amaro in bocca di aver comprato un qualcosa e ritrovarsi una modifica senza avere colpe! Inoltre ho approfittato del ritiro forcella per sottoporre a Specialized anche il mio telaio SL4 per via di 3 fessure sotto il movimento c., (allego foto), bene il mio negoziante mi dice che passeranno ancora un decina di giorni per riavere il telaio perchè a quanto sembra risconoscono il problema e lo "ricondizionano" penso riverniciando la parte... insomma ho una bici riparata, comprata con soldi buoni, pur trovando la mia sl4 un fantastico mezzo non sono molto contento del trattamento riservato, meno male che ho ancora 4 anni di garanzia. Alessandro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Specialized richiama 12.200 biciclette
Alto
Basso