Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Specialized richiama 12.200 biciclette
Testo
<blockquote data-quote="high-end" data-source="post: 4055550" data-attributes="member: 35932"><p>Sta succedendo lo stesso anche a me :rosik:</p><p> </p><p>Dico sta succedendo perchè ancora dopo 3 settimane non ho la forcella e la mia è l'unica Team Black su 10 che verrà sostituita :rosik:</p><p>Me ne daranno una bianca da vomito su una bici "all black" :rosik:</p><p>E poi continuerà lo stillicidio per avere quella del colore giusto, tra l'altro uno dei più comuni... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /></p><p> </p><p>A te hanno detto 3 settimane quindi traducendo in linguaggio Specy:</p><p> </p><p>1 settimana x il controllo forcella = quasi un mese in realtà</p><p> </p><p>quindi</p><p> </p><p>3 settimane x il colore originale = quasi 4 mesi di attesa</p><p> </p><p>Pezzenti... pezzenti e basta :angrymod:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="high-end, post: 4055550, member: 35932"] Sta succedendo lo stesso anche a me :rosik: Dico sta succedendo perchè ancora dopo 3 settimane non ho la forcella e la mia è l'unica Team Black su 10 che verrà sostituita :rosik: Me ne daranno una bianca da vomito su una bici "all black" :rosik: E poi continuerà lo stillicidio per avere quella del colore giusto, tra l'altro uno dei più comuni... :cassius: A te hanno detto 3 settimane quindi traducendo in linguaggio Specy: 1 settimana x il controllo forcella = quasi un mese in realtà quindi 3 settimane x il colore originale = quasi 4 mesi di attesa Pezzenti... pezzenti e basta :angrymod: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Specialized richiama 12.200 biciclette
Alto
Basso