molto bella!
tony1984 Apprendista Scalatore 23 Dicembre 2009 2.314 41 Roma Visita sito Bici Trek Emonda SLR 8 Disc 25 Ottobre 2012 #21 molto bella! Prodotti bici scontati
boxer111 Cronoman 18 Ottobre 2010 755 40 Torino Visita sito Bici argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige 27 Ottobre 2012 #22 molto bella.l'ho provata la settimana scorsa e mi ha impressionato molto positivamente.