Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Specialized Venge Disc 2019
Testo
<blockquote data-quote="mauri77" data-source="post: 6394883" data-attributes="member: 22544"><p>Diciamo che l'incidente poteva finire molto molto male, da maggio 2018 sono passati un bel numero di giorni ma sono ancora costretto a fare fisioterapie varie, tornato in sella fine anno scorso ho dovuto fermarmi il giorno dopo natale visto che il ginocchio non era d'accordo con me ahahahah .....poi ora ho ripreso da inizio marzo ma non riesco ad essere regolare sempre per i suddetti problemini, ad oggi ho 1000 km nelle gambe, un pò pochini per la sportful ma non mi do per vinto.....voglio riuscire a farla ma per godermela!!!!</p><p>Guarda sul vergognarsi ti dico che mi succede spesso ultimamente visto i parecchi kg da perdere per tornare diciamo in forma.....ma poi mi dico ma chi se ne frega, io pedalo e mi diverto e se a qualcuno da fastidio si giri dall'altra parte <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p><p>Dai dai che non sei vecchietto, però il mio rispetto sempre!!! io sono del 77' e vado per i 42<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/oops.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":pork:" title="Oops :pork:" data-shortname=":pork:" />......comunque sappi che non scrivi cazzate ma è un piacere leggerti o che si parli del più o del meno oppure si parli seriamente!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri77, post: 6394883, member: 22544"] Diciamo che l'incidente poteva finire molto molto male, da maggio 2018 sono passati un bel numero di giorni ma sono ancora costretto a fare fisioterapie varie, tornato in sella fine anno scorso ho dovuto fermarmi il giorno dopo natale visto che il ginocchio non era d'accordo con me ahahahah .....poi ora ho ripreso da inizio marzo ma non riesco ad essere regolare sempre per i suddetti problemini, ad oggi ho 1000 km nelle gambe, un pò pochini per la sportful ma non mi do per vinto.....voglio riuscire a farla ma per godermela!!!! Guarda sul vergognarsi ti dico che mi succede spesso ultimamente visto i parecchi kg da perdere per tornare diciamo in forma.....ma poi mi dico ma chi se ne frega, io pedalo e mi diverto e se a qualcuno da fastidio si giri dall'altra parte :))): Dai dai che non sei vecchietto, però il mio rispetto sempre!!! io sono del 77' e vado per i 42:pork:......comunque sappi che non scrivi cazzate ma è un piacere leggerti o che si parli del più o del meno oppure si parli seriamente!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Specialized Venge Disc 2019
Alto
Basso