Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Specialized Venge
Testo
<blockquote data-quote="Emanuele" data-source="post: 2803533" data-attributes="member: 2933"><p>sei a metà fra le taglie l e xl.</p><p>bisognerebbe capire come ci devi stare su, ovvero che assetto impostare.</p><p>La L comunque mi sembra sottodimensionata.</p><p></p><p>Tornando alla Venge, direi che:</p><p>mi piace:</p><p>- colore (bianco rosso ma senza Roval, meglio ruote scure pulite, imho)</p><p>- estetica del telaio in generale (ma vedi qualche appunto sul "non mi piace) più sotto</p><p>- i tubi aero</p><p>- l'impressione è di una bici estremamente guidabile</p><p>- una geometria estremamente compatta e corsaiola</p><p>- il reggisella che si può spostare in due posizioni (vedere brochure per capire meglio). Una bella idea come una bella idea è quella del reggisella che si può girare per la diversa posizione.</p><p>Chi fa triathlon e vuole una bici da usare in ogni situazione pensi seriamente a questo telaio!</p><p></p><p>non mi piace (considerazione personale):</p><p>- il reggisella per il solo motivo ospita solo selle con carrello tondo, ma immagino faranno l'adattatore per le altre selle. Non mi piace il tondo in cima, chissà perchè se fosse meno visibile (ovvero nascosto in parte dal carrello della sella) non mi dispiacerebbe (pura estetica)</p><p>- lo sterzo per la parte sulla quale appoggia l'attacco manubrio gira assieme allo sterzo, creando uno "scalino" che non mi piace dal punto di vista puramente estetico. Sicuramente molto funzionale dal punto di vista aerodinamico.</p><p>- il passaggio interno dei cavi, ma quello non mi piace su nessuna bici e si tratta di gusto personale, non certo una critica al telaio. </p><p>- il "buco" per il passaggio del sistema elettronico di cambio che è posizionato ad ora fra le viti del porta borraccia sul tubo diagonale, che sarà presumibilmente tappata con apposito tappino per chi non passerà all'elettronico. Quel buco in quella posizione non mi piace, la bici sarà anche solidissima ma mi viene l'orticaria al solo vederlo.</p><p></p><p>Giudizio soggettivo, peccato non avere avuto sotto mano una "M" da provare.</p><p></p><p>La bici è ordinabile subito, consegna prevista a maggio per il solo telaio e a giugno la bici completa.</p><p></p><p></p><p>Costo? Secondo me attorno ai 3000 euro, cento più cento meno. Potrebbe essere il suo prezzo (ipotizzo,eh!)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Emanuele, post: 2803533, member: 2933"] sei a metà fra le taglie l e xl. bisognerebbe capire come ci devi stare su, ovvero che assetto impostare. La L comunque mi sembra sottodimensionata. Tornando alla Venge, direi che: mi piace: - colore (bianco rosso ma senza Roval, meglio ruote scure pulite, imho) - estetica del telaio in generale (ma vedi qualche appunto sul "non mi piace) più sotto - i tubi aero - l'impressione è di una bici estremamente guidabile - una geometria estremamente compatta e corsaiola - il reggisella che si può spostare in due posizioni (vedere brochure per capire meglio). Una bella idea come una bella idea è quella del reggisella che si può girare per la diversa posizione. Chi fa triathlon e vuole una bici da usare in ogni situazione pensi seriamente a questo telaio! non mi piace (considerazione personale): - il reggisella per il solo motivo ospita solo selle con carrello tondo, ma immagino faranno l'adattatore per le altre selle. Non mi piace il tondo in cima, chissà perchè se fosse meno visibile (ovvero nascosto in parte dal carrello della sella) non mi dispiacerebbe (pura estetica) - lo sterzo per la parte sulla quale appoggia l'attacco manubrio gira assieme allo sterzo, creando uno "scalino" che non mi piace dal punto di vista puramente estetico. Sicuramente molto funzionale dal punto di vista aerodinamico. - il passaggio interno dei cavi, ma quello non mi piace su nessuna bici e si tratta di gusto personale, non certo una critica al telaio. - il "buco" per il passaggio del sistema elettronico di cambio che è posizionato ad ora fra le viti del porta borraccia sul tubo diagonale, che sarà presumibilmente tappata con apposito tappino per chi non passerà all'elettronico. Quel buco in quella posizione non mi piace, la bici sarà anche solidissima ma mi viene l'orticaria al solo vederlo. Giudizio soggettivo, peccato non avere avuto sotto mano una "M" da provare. La bici è ordinabile subito, consegna prevista a maggio per il solo telaio e a giugno la bici completa. Costo? Secondo me attorno ai 3000 euro, cento più cento meno. Potrebbe essere il suo prezzo (ipotizzo,eh!) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Specialized Venge
Alto
Basso