Vorrei comprare su hibike il rox. C'è scritto che spediscono con GLS.
Non lo conosco, come funziona?
Se non mi trovano in casa, solitamente con la posta si va a ritirare all'ufficio postale. Invece in questo caso?
Non lo conosco, come funziona?
Se non mi trovano in casa, solitamente con la posta si va a ritirare all'ufficio postale. Invece in questo caso?