Spedizioni

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Vorrei comprare su hibike il rox. C'è scritto che spediscono con GLS.
Non lo conosco, come funziona?
Se non mi trovano in casa, solitamente con la posta si va a ritirare all'ufficio postale. Invece in questo caso?
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Credo che GLS si comporti come tutti gli altri spedizionieri, ti segnalo il punto 7 delle loro condizioni generali (Giacenze) e il relativo link:

7. GIACENZE
Per la merce che non può essere riconsegnata al destinatario per qualsiasi ragione non imputabile al vettore, nonché per la merce in attesa di istruzioni da parte del mittente, si provvederà alla custodia, dietro compenso da concordarsi in sede di condizioni tariffarie; ogni istruzione per lo svincolo della giacenza sarà efficace solo se per iscritto. Le eventuali riconsegne delle merci saranno gravate di tutte le spese relative in quanto equiparate a nuova spedizione.


[URL]http://www.gls-italy.com/pdf/executive_condizioni_generali_nazionali.pdf[/URL]


Inoltre

GLS

[URL]http://www.gls-italy.com/servizi_nazionale.asp[/URL]

 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Si va a ritirare presso la sede di zona del Corriere, come da tagliandino lasciato presso il tuo indirizzo.

Ad ogni buon conto, nel caso fatti dare dal venditore il codice della spedizione, così possono tracciarla in caso di problemi o ritardi.....

Per la mia esperienza in ambito lavorativo ( ex-magazziniere con consegne e ritiri giornalieri da parte dei corrieri) GLS mi sembra anche abbastanza efficiente....