Spese segreteria per rinnovo iscrizione al 2021....

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.985
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
solite polemiche che erano già uscite su altre G.F.
da regolamento, se non erro (o almeno, 9 colli e MDD, quelle alle quali ero e sono iscritto) potevano benissimo annullare la manifestazione e NON rimborsare nulla
ed invece richiedono solo una piccola quota aggiuntiva

se uno non vuole:
1) chiede il rimborso (se lo concedono)
2) legge meglio il regolamento (che, forse, il 90% neppure legge)
 
  • Mi piace
Reactions: didy86

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.240
4.693
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Quindi è giusto che paghiamo 2 volte x una gara.
Bravo !!
Se ti avessero fatto pagare 2 volte, avrebbero fatto pagare l'intero costo del pettorale. Qui mi pare che siano solo 15 euro di diritti di segreteria.
Se pensi che questa pandemia non ricada su tutti in egual misura, non hai capito nulla.
Le spese che andranno a sostenere per la nuova organizzazione le società sono molto più grandi di quei 15 euro che ti chiedono. Gran parte del danno della mancata edizione causa covid se lo accollano loro. Vi stanno chiedendo un minimo contributo che non penso che vi cambierà la vita.
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Il problema è che secondo me buona parte delle GF fino ad Aprile saltano al 2022 o nella migliore delle ipotesi vengono spostate più avanti. Io sono iscritto alle Strade Bianche e a marzo la vedo dura organizzarla Bra Bra a fine Aprile potrebbe essere ma di stranieri manco l’ombra. Poi ho aggiunto pure un Laigueglia ; poniamo che la situazione sia pure di zona gialla standard quanti si muoverebbero??? Stiamo a vedere il rischio è di lasciare un obolo per un’iscrizione già fatta e poi vedersi spostare la gara ad oltranza.
Comunque se richiesto lo pagherò volentieri