Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
spiegatemi!
Testo
<blockquote data-quote="faustbike" data-source="post: 2586228" data-attributes="member: 28000"><p>Ciao a tutti,</p><p></p><p>premetto che sono arrivato a questo forum per caso, cercando informazioni su come restaurare la Bianchi appena presa in Germania. </p><p></p><p>Leggendo i vari post mi sono imbattuto in marchi mai sentiti, scusate ma il mondo delle bici è per me una novità di qualche anno, e quello delle bici da corsa di qualche mese!</p><p></p><p>Vi chiedo una picola paronamica dei marchi storici ed importanti del ciclismo, leggo di Milani, Confente, Pegoretti ecc... il mio universo si fermava a Colnago o Pinarello, con una passione per il marchio Bianchi.</p><p></p><p>Passione che respiri in questa città, dove trovi anziani in piazza con stupende Bianchi da corsa che sembran nuove (tra cui anche alcune con il cambio a leve) come se fossero normali bici da passeggio, e così ti nasce l'idea, da ciclista d'ogni giorno (anche sei i miei 5/6000 km fanno un pò ridere vista la percorrenza di alcuni di voi!) e con qualsiasi tempo, di prenderti una Bianchi da corsa d'epoca, consumando le serate sui vari siti tipo ebay...</p><p></p><p>Però la curiosità viene.... con voi è impossibile non incuriosirsi! Qualcuno storce il naso parlando di Bianchi, ma per me, recumbista convinto, non conta nulla... conta d'aver raggiunto l'obbiettivo, però, se dovessi incontrare una Pegoretti (tanto per fare un nome) a buon prezzo, cosa dovrei fare? (posto che una 60/63 credo non esista di quei marchi.....)</p><p></p><p>Fausto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="faustbike, post: 2586228, member: 28000"] Ciao a tutti, premetto che sono arrivato a questo forum per caso, cercando informazioni su come restaurare la Bianchi appena presa in Germania. Leggendo i vari post mi sono imbattuto in marchi mai sentiti, scusate ma il mondo delle bici è per me una novità di qualche anno, e quello delle bici da corsa di qualche mese! Vi chiedo una picola paronamica dei marchi storici ed importanti del ciclismo, leggo di Milani, Confente, Pegoretti ecc... il mio universo si fermava a Colnago o Pinarello, con una passione per il marchio Bianchi. Passione che respiri in questa città, dove trovi anziani in piazza con stupende Bianchi da corsa che sembran nuove (tra cui anche alcune con il cambio a leve) come se fossero normali bici da passeggio, e così ti nasce l'idea, da ciclista d'ogni giorno (anche sei i miei 5/6000 km fanno un pò ridere vista la percorrenza di alcuni di voi!) e con qualsiasi tempo, di prenderti una Bianchi da corsa d'epoca, consumando le serate sui vari siti tipo ebay... Però la curiosità viene.... con voi è impossibile non incuriosirsi! Qualcuno storce il naso parlando di Bianchi, ma per me, recumbista convinto, non conta nulla... conta d'aver raggiunto l'obbiettivo, però, se dovessi incontrare una Pegoretti (tanto per fare un nome) a buon prezzo, cosa dovrei fare? (posto che una 60/63 credo non esista di quei marchi.....) Fausto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
spiegatemi!
Alto
Basso