Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
spin bike toorx srx-85
Testo
<blockquote data-quote="granchioo1971" data-source="post: 6638842" data-attributes="member: 142947"><p>Ciao a tutti!</p><p>in questo periodo di impossibilità ad uscire in bici ho comprato on line una spin bike come da titolo.</p><p>volevo chiedere un feed back a chi la conoscesse.</p><p>nello specifico se da una parte sono molto contento perchè la BIKE risulta essere molto robusta e stabile, dall'altra ho una perplessità sull'uso della resistenza. </p><p>noto cioè che stringendo la resistenza stessa è come se non ci fosse un inizio ed una fine. ruoto in senso orario la resistenza aumenta, continuando diminuisce per poi aumentare ancora.</p><p>visto che nelle caratteristiche si parlava di regolazione della resistenza micrometrica sono perplesso. Ero abituato alle spin bike professionali "da palestra" dove, come dicevo prima, c'e' appunto un inizio ed una fine</p><p></p><p>grazie a tutti in anticipo</p><p>Marco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="granchioo1971, post: 6638842, member: 142947"] Ciao a tutti! in questo periodo di impossibilità ad uscire in bici ho comprato on line una spin bike come da titolo. volevo chiedere un feed back a chi la conoscesse. nello specifico se da una parte sono molto contento perchè la BIKE risulta essere molto robusta e stabile, dall'altra ho una perplessità sull'uso della resistenza. noto cioè che stringendo la resistenza stessa è come se non ci fosse un inizio ed una fine. ruoto in senso orario la resistenza aumenta, continuando diminuisce per poi aumentare ancora. visto che nelle caratteristiche si parlava di regolazione della resistenza micrometrica sono perplesso. Ero abituato alle spin bike professionali "da palestra" dove, come dicevo prima, c'e' appunto un inizio ed una fine grazie a tutti in anticipo Marco [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
spin bike toorx srx-85
Alto
Basso