Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Spinta sui pedali
Testo
<blockquote data-quote="Emilio Buzzi" data-source="post: 1399581" data-attributes="member: 4724"><p><span style="font-family: 'Verdana'"><span style="font-size: 12px">Premesso che è per leggi della dinamica che <strong>un corridore ben posizionato, </strong> in condizioni di spinta normali per i suoi standard <strong>non si muove sulla sella</strong>, lo spostarsi in avanti in condizioni di picchi di spinta quale ad esempio un rientro fuori soglia o altro è la conferma che in condizioni di normalità entro la soglia il bacino del corridore non si deve spostare, <strong>se succede è perche sicuramente la posizione non è</strong> <strong>corretta</strong>. Questa quindi non è prerogativa di alcuno, <strong>è la norma</strong>, sono però le stesse regole di dinamica che confermano quanto sopra che dicono che a bacino fermo sulla sella la <strong> posizione del baricentro corporeo </strong>rispetto al movimento centrale o meglio al pedale in massima proiezione orizzontale <strong>varia in ragione del vettore</strong> che il corridore imprime al pedale, se ciò non avvenisse secondo queste leggi e nella realtà risulterebbe impossibile per il corridore stare fermo sulla sella, salvo intervenire con trazione o appoggio eccessivo sul manubrio con tutte le problematiche conseguenti. La risposta quindi è che muoversi sulla sella(salvo problemi fisici) non è dovuto ad alcuna caratteristica ma bensì ad una non corretta posizione in sella . Approfitto di questa risposta visto che per posta privata non mi riesce di scrivere ( a questo proposito prego i moderatori o amministratori del forum di darmi sulla mia posta privata qualche ragguaglio) per invitarti presso il mio centro, inutile dirti che saresti gradito ospite anche al ristorante, dove davanti ad un buon piatto e ad un buon bicchiere si potrebbe parlare di molte cose.</span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Emilio Buzzi, post: 1399581, member: 4724"] [FONT=Verdana][SIZE=3]Premesso che è per leggi della dinamica che [B]un corridore ben posizionato, [/B] in condizioni di spinta normali per i suoi standard [B]non si muove sulla sella[/B], lo spostarsi in avanti in condizioni di picchi di spinta quale ad esempio un rientro fuori soglia o altro è la conferma che in condizioni di normalità entro la soglia il bacino del corridore non si deve spostare, [B]se succede è perche sicuramente la posizione non è[/B] [B]corretta[/B]. Questa quindi non è prerogativa di alcuno, [B]è la norma[/B], sono però le stesse regole di dinamica che confermano quanto sopra che dicono che a bacino fermo sulla sella la [B] posizione del baricentro corporeo [/B]rispetto al movimento centrale o meglio al pedale in massima proiezione orizzontale [B]varia in ragione del vettore[/B] che il corridore imprime al pedale, se ciò non avvenisse secondo queste leggi e nella realtà risulterebbe impossibile per il corridore stare fermo sulla sella, salvo intervenire con trazione o appoggio eccessivo sul manubrio con tutte le problematiche conseguenti. La risposta quindi è che muoversi sulla sella(salvo problemi fisici) non è dovuto ad alcuna caratteristica ma bensì ad una non corretta posizione in sella . Approfitto di questa risposta visto che per posta privata non mi riesce di scrivere ( a questo proposito prego i moderatori o amministratori del forum di darmi sulla mia posta privata qualche ragguaglio) per invitarti presso il mio centro, inutile dirti che saresti gradito ospite anche al ristorante, dove davanti ad un buon piatto e ad un buon bicchiere si potrebbe parlare di molte cose.[/SIZE][/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Spinta sui pedali
Alto
Basso