Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Spinta sui pedali
Testo
<blockquote data-quote="fast1" data-source="post: 1406693" data-attributes="member: 5143"><p>sul fatto che sia meglio spostarsi o no sulla sella a seconda di quanto si spinge forte non mi sono neppure espresso</p><p></p><p>che cavolo ne so io</p><p></p><p>quel che ho scritto nei messaggi era solo un tentativo di fare chiarezza e di "espandere" questi argomenti</p><p></p><p>se poi vuoi proprio saper tutto</p><p></p><p>la frase:</p><p></p><p>"anche i migliori ogni tanto scrivon sciocchezze"</p><p></p><p>non era riferita a te o a fulvio in particolare...era semplicemente una affermazione che consideravo vera ed è nata così:</p><p></p><p>volevo scrivere: "tutti posson scriver sciocchezze" e avevo in testa la sciocchezza che avevo scritto io sui telai specialized falsi</p><p></p><p>però, per evitare che la frase fosse intesa come critica eccessiva e diretta a persone particolari ho aggiunto "anche i migliori"</p><p></p><p>ed è diventata: "anche i migliori posson scrivere sciocchezze"</p><p></p><p>per quanto riguarda i vettori, penso che fulvio, scrivendo: "il modulo della forza è indipendente dalla sua intensità" abbia per qualche istante scritto una cosa pensando ad un'altra</p><p></p><p>tutto qui</p><p></p><p>non pensavo di esser stato offensivo</p><p></p><p>scusami se ti ho fatto notare che non avevi usato un'espressione chiara ("modulo della spinta scelto dal corridore") per dire: spinger più forte sui pedali</p><p></p><p>e se ti ho fatto un paio di domande</p><p></p><p></p><p>pubblica pure il messaggio che ti ho inviato e che ritieni offensivo (immagino il secondo, dato che il primo era addirittura conciliante), sei la prima persona che si offende perchè le segnalo un libro che tratta certi argomenti in maniera chiara e senza richiedere conoscenze matematiche approfondite </p><p></p><p></p><p>resto però dell'idea che a volte fai dire alla fisica ciò che la fisica non può dire...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fast1, post: 1406693, member: 5143"] sul fatto che sia meglio spostarsi o no sulla sella a seconda di quanto si spinge forte non mi sono neppure espresso che cavolo ne so io quel che ho scritto nei messaggi era solo un tentativo di fare chiarezza e di "espandere" questi argomenti se poi vuoi proprio saper tutto la frase: "anche i migliori ogni tanto scrivon sciocchezze" non era riferita a te o a fulvio in particolare...era semplicemente una affermazione che consideravo vera ed è nata così: volevo scrivere: "tutti posson scriver sciocchezze" e avevo in testa la sciocchezza che avevo scritto io sui telai specialized falsi però, per evitare che la frase fosse intesa come critica eccessiva e diretta a persone particolari ho aggiunto "anche i migliori" ed è diventata: "anche i migliori posson scrivere sciocchezze" per quanto riguarda i vettori, penso che fulvio, scrivendo: "il modulo della forza è indipendente dalla sua intensità" abbia per qualche istante scritto una cosa pensando ad un'altra tutto qui non pensavo di esser stato offensivo scusami se ti ho fatto notare che non avevi usato un'espressione chiara ("modulo della spinta scelto dal corridore") per dire: spinger più forte sui pedali e se ti ho fatto un paio di domande pubblica pure il messaggio che ti ho inviato e che ritieni offensivo (immagino il secondo, dato che il primo era addirittura conciliante), sei la prima persona che si offende perchè le segnalo un libro che tratta certi argomenti in maniera chiara e senza richiedere conoscenze matematiche approfondite resto però dell'idea che a volte fai dire alla fisica ciò che la fisica non può dire... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Spinta sui pedali
Alto
Basso