Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Spinta sui pedali
Testo
<blockquote data-quote="epitopo" data-source="post: 1410259" data-attributes="member: 4946"><p>scusate se scrivo qui,ma invece di aprire un altra discussione volevo descrivere qui il mio problema e spero che qualuno mi dia un piccolo aiuto perche' non riesco piu' ad andare in bici,in pratica ora pedalando ho dei piccoli dolori al ginochio sx nella parte interna ma non capisco da cosa possa dipendere. so che l ideale sarebbe una visita biomeccanica ma qui in sardegna a quanto ne so non esiste nessuno che faccia questa professione.ora vi scrivo le mie quote antropometriche e vedete se magari sto sbagliando qualcosa nella posizione:</p><p>sono alto 172 cm, cavallo 78,lunghezza tratto femorale 34cm(oppure lunghezza trat femorale misurato da seduto dal muro a fine ginochio 56,2) ,piede 26cm ,lunghezza busto64,5,lunghez braccio63 cm. tipo di bici scott cr1 taglia s con attacco da 12cm, tipo di scarpe northwava n 42 mod. tom boonen che sarebbero le aerator 3, con regolaz presa con il calibro dve la parte esterna misura 12,3 cm , le ho sistemate con una squadretta prendendo cme riferimento la parte interna della suola "per avere una pedalata a papera"inoltre per questo motivo le ho dovute sistemare nella prima tacca varticale altrimenti il tacco della scarpa mi toccava il telaio. uso le pedaline look keo carbon , altezza sella 67,7cm con un arretramento di 4 cm dal movim centrale. tipo di sella smp composite.quindi ora non so se:</p><p>a)alzare la sella</p><p>b)arretrare la sella</p><p>c)andare a lourdes</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="epitopo, post: 1410259, member: 4946"] scusate se scrivo qui,ma invece di aprire un altra discussione volevo descrivere qui il mio problema e spero che qualuno mi dia un piccolo aiuto perche' non riesco piu' ad andare in bici,in pratica ora pedalando ho dei piccoli dolori al ginochio sx nella parte interna ma non capisco da cosa possa dipendere. so che l ideale sarebbe una visita biomeccanica ma qui in sardegna a quanto ne so non esiste nessuno che faccia questa professione.ora vi scrivo le mie quote antropometriche e vedete se magari sto sbagliando qualcosa nella posizione: sono alto 172 cm, cavallo 78,lunghezza tratto femorale 34cm(oppure lunghezza trat femorale misurato da seduto dal muro a fine ginochio 56,2) ,piede 26cm ,lunghezza busto64,5,lunghez braccio63 cm. tipo di bici scott cr1 taglia s con attacco da 12cm, tipo di scarpe northwava n 42 mod. tom boonen che sarebbero le aerator 3, con regolaz presa con il calibro dve la parte esterna misura 12,3 cm , le ho sistemate con una squadretta prendendo cme riferimento la parte interna della suola "per avere una pedalata a papera"inoltre per questo motivo le ho dovute sistemare nella prima tacca varticale altrimenti il tacco della scarpa mi toccava il telaio. uso le pedaline look keo carbon , altezza sella 67,7cm con un arretramento di 4 cm dal movim centrale. tipo di sella smp composite.quindi ora non so se: a)alzare la sella b)arretrare la sella c)andare a lourdes [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Spinta sui pedali
Alto
Basso