Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Spinta sui pedali
Testo
<blockquote data-quote="Fulvio" data-source="post: 626928" data-attributes="member: 4526"><p>Altra cosa: il tuo collega Bramati (Ergomotion) che mi aveva visto due anni fa, mi aveva messo una soletta nella scarpa sx + un pezzo di cartone arrotolato sotto l' esterno dell' avampiede dx.... eppure fate lo stesso lavoro tutti quanti, uno in un centro Born to run, voi due in due centri Ergomotion ( sempre che non sia tu Bramati ). Spiegami questi diversi metodi di misurazione e di compensazione da parte di esperti. Per ora ne ho conosciuti 3: Mariano Alessandro, Bramati Luca, Chiesa Emanuele.</p></blockquote><p></p><p>Un'altra precisazione personale</p><p>Chi viene nel mio studio non ha la certezza di uscire con una misurazione, anzi, nella maggior parte dei casi io traccio con i miei clienti un percorso per poter raggiungere obbiettivi visibili e misurabili; la maggior parte delle persone che si rivolgono a me non lo fanno per sapere che misura di telaio hanno, ma vengono per problemi fisici, es ginocchi, mal di schiena, braccia o mani che si addormentano etc etc, e anche se lavoro molto con ciclisti, seguo molti altri personaggi di discipline svariate (Maratoneti, sciatori di fondo, cestisti, voleyball etc etc).</p><p>Sentire che si mettono suolette, pezzi di plastica, piuttosto che pedivelle di diversa misura (visto anche questo...) senza aver fatto una analisi posturale e delle origini del problema (clinica...) mi fa sorridere e tornare in mente a quando ho spostato il mio interesse dal mondo medicale puro, a quello sportivo... quando da altre parti del forum scrivo che c'è bisogno di investimenti nel ciclismo da parte delle federazioni per formare manager e il contorno, lo faccio a ragion veduta... Andy Ris (patron Phonak...) lo faceva, la T-mobile lo fa (a Colonia si avvale di una clinica...), Discovery non ne parliamo... qui da noi che si fa? si arrotola il cartone nelle scarpe...</p><p>[/QUOTE]</p>
[QUOTE="Fulvio, post: 626928, member: 4526"] Altra cosa: il tuo collega Bramati (Ergomotion) che mi aveva visto due anni fa, mi aveva messo una soletta nella scarpa sx + un pezzo di cartone arrotolato sotto l' esterno dell' avampiede dx.... eppure fate lo stesso lavoro tutti quanti, uno in un centro Born to run, voi due in due centri Ergomotion ( sempre che non sia tu Bramati ). Spiegami questi diversi metodi di misurazione e di compensazione da parte di esperti. Per ora ne ho conosciuti 3: Mariano Alessandro, Bramati Luca, Chiesa Emanuele.[/quote] Un'altra precisazione personale Chi viene nel mio studio non ha la certezza di uscire con una misurazione, anzi, nella maggior parte dei casi io traccio con i miei clienti un percorso per poter raggiungere obbiettivi visibili e misurabili; la maggior parte delle persone che si rivolgono a me non lo fanno per sapere che misura di telaio hanno, ma vengono per problemi fisici, es ginocchi, mal di schiena, braccia o mani che si addormentano etc etc, e anche se lavoro molto con ciclisti, seguo molti altri personaggi di discipline svariate (Maratoneti, sciatori di fondo, cestisti, voleyball etc etc). Sentire che si mettono suolette, pezzi di plastica, piuttosto che pedivelle di diversa misura (visto anche questo...) senza aver fatto una analisi posturale e delle origini del problema (clinica...) mi fa sorridere e tornare in mente a quando ho spostato il mio interesse dal mondo medicale puro, a quello sportivo... quando da altre parti del forum scrivo che c'è bisogno di investimenti nel ciclismo da parte delle federazioni per formare manager e il contorno, lo faccio a ragion veduta... Andy Ris (patron Phonak...) lo faceva, la T-mobile lo fa (a Colonia si avvale di una clinica...), Discovery non ne parliamo... qui da noi che si fa? si arrotola il cartone nelle scarpe... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Spinta sui pedali
Alto
Basso