Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Spirulina o BCAA?
Testo
<blockquote data-quote="BLU_SILVER" data-source="post: 2853996" data-attributes="member: 28370"><p>2500 kcal in 5 ore? Sarebbe una ciclopasseggiata? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Cmq in previsione di un uscita veramente lunga meglio assumere una dose durante ( 1gr. ogni 10kg di peso corporeo circa) e una subito dopo esser arrivati a destinazione aggiungendo a questa un assunzione cardoidrati semplici ai quali si possono aggiungere proteine del siero del latte (15-30gr) o in alternativa glutammina e amminoacidi liberi.</p><p>C'è quello che dice : <strong>MA IO FACCIO SENZA E STO BENE</strong>, certo ognuno fa come si sente e crede a sua sensazione come quello che non mangia in allenamento o beve poco ecc. le possibilità sono infinite.</p><p>La biochimica organica e fisiologica segue regole ben precise, che sicuramente non ho scoperto io, poi sta a noi decidere di agevolare i fenomeni biologici con l'oculata integrazione ed attingere alle nozioni scientifiche-mediche per migliorare la perfomance o lo stato di salute. L'unica eccezione con cui posso essere daccordo e che possono far male... ma non alla salute ( in clinica ospedaliera vengono dati sopratutto ai malati di fegato) ma alla tasca, su questo non ci piove.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BLU_SILVER, post: 2853996, member: 28370"] 2500 kcal in 5 ore? Sarebbe una ciclopasseggiata? :mrgreen: Cmq in previsione di un uscita veramente lunga meglio assumere una dose durante ( 1gr. ogni 10kg di peso corporeo circa) e una subito dopo esser arrivati a destinazione aggiungendo a questa un assunzione cardoidrati semplici ai quali si possono aggiungere proteine del siero del latte (15-30gr) o in alternativa glutammina e amminoacidi liberi. C'è quello che dice : [B]MA IO FACCIO SENZA E STO BENE[/B], certo ognuno fa come si sente e crede a sua sensazione come quello che non mangia in allenamento o beve poco ecc. le possibilità sono infinite. La biochimica organica e fisiologica segue regole ben precise, che sicuramente non ho scoperto io, poi sta a noi decidere di agevolare i fenomeni biologici con l'oculata integrazione ed attingere alle nozioni scientifiche-mediche per migliorare la perfomance o lo stato di salute. L'unica eccezione con cui posso essere daccordo e che possono far male... ma non alla salute ( in clinica ospedaliera vengono dati sopratutto ai malati di fegato) ma alla tasca, su questo non ci piove.o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Spirulina o BCAA?
Alto
Basso