Sportful 2015: arriva il numero chiuso

gabricbr

Pignone
4 Febbraio 2008
190
5
Venezia - Guglie (VE)
Visita sito
Bici
Biesse Team Race
stesse paranoie mie :rosik:
non so se mi basteranno le tasche ;nonzo% volevo anche portarmi una camera d'aria in più

Io porterò via due camere d'aria nel borsellino sotto sella con levarini aria compressa e multitool.
Mercoledì portato le ruote dal meccanico per manutenzione, ingrassaggio mozzo posteriore e regolazione anteriore. Nel controllare i copertoni, quello dietro presentava due piccoli buchi in cui dentro c'erano sassetti, sfido che bucavo (GP 4000 II S) morale, cambiato copertone.

Sto facendo il conto tra barrette e gel e siamo a 5 barrette e 5 gel, amminoacidi da prendere in cima alle salite, maltodestrine su una borraccia, acqua pura sull'altra :mrgreen:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Io porterò via due camere d'aria nel borsellino sotto sella con levarini aria compressa e multitool.
Mercoledì portato le ruote dal meccanico per manutenzione, ingrassaggio mozzo posteriore e regolazione anteriore. Nel controllare i copertoni, quello dietro presentava due piccoli buchi in cui dentro c'erano sassetti, sfido che bucavo (GP 4000 II S) morale, cambiato copertone.

Sto facendo il conto tra barrette e gel e siamo a 5 barrette e 5 gel, amminoacidi da prendere in cima alle salite, maltodestrine su una borraccia, acqua pura sull'altra :mrgreen:
5 gel :-x io pensavo di portarne via 2 max 3. Ma ai ristori pensi di fermarti?
ok mi attrezzo con nastro adesivo sul tubo e tutto attaccato :mrgreen:
anche io GP 4000 IIS ma finora mai bucato tocchiamo ferro (solo una volta ma erano vecchi e da cambiare) hai montato 23 o 25?
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
5 gel :-x io pensavo di portarne via 2 max 3. Ma ai ristori pensi di fermarti?
ok mi attrezzo con nastro adesivo sul tubo e tutto attaccato :mrgreen:
anche io GP 4000 IIS ma finora mai bucato tocchiamo ferro (solo una volta ma erano vecchi e da cambiare) hai montato 23 o 25?

Ok se per la strada trovo due con il rimorchio dietro la bici siete voi due...:eek:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
In grosso in bocca al lupo a tutti !!!!!

Dopo 10 partecipazioni in quel di Feltre, quest'anno tiro il bidone.
Spero che ognuno riesca a centrale il proprio obiettivo personale e soprattutto che si diverta.
Ciao a tutti.

:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

Paolo questi bidoni sono inaccettabili.

Per il resto grazie mille e speriamo di mangiarlo il lupo ... Specialmente quello del Manghen o-o
 

gabricbr

Pignone
4 Febbraio 2008
190
5
Venezia - Guglie (VE)
Visita sito
Bici
Biesse Team Race
5 gel :-x io pensavo di portarne via 2 max 3. Ma ai ristori pensi di fermarti?
ok mi attrezzo con nastro adesivo sul tubo e tutto attaccato :mrgreen:
anche io GP 4000 IIS ma finora mai bucato tocchiamo ferro (solo una volta ma erano vecchi e da cambiare) hai montato 23 o 25?

Ovvio che ai ristori mi fermo, come ti ho detto al massimo 5 minuti. Anche perchè penso ci si dovrà vestire per le discese, Cima Campo e Manghen verranno effettuate ancora presto, meglio coprirsi.
Anche io mettero qualcosa con il nastro americano sul tubo, vedi pompetta. Ovviamente quando parlo di gel non sono tutti quelli "chimici" ne porto via anche due che sono solo frutta frullata.
Montato 23, ai 25 ci si deve abituare e cominciare in una gara come questa non mi sembra il caso. E poi in discesa sono abituato con questi eheheheheheheh
 

gabricbr

Pignone
4 Febbraio 2008
190
5
Venezia - Guglie (VE)
Visita sito
Bici
Biesse Team Race
Ok se per la strada trovo due con il rimorchio dietro la bici siete voi due...:eek:

al limite se hai bisogno fai un fischio.
Alla Merckx sull'ultima salita prendo uno in crisi (perchè lo prenda io in salita :mrgreen:) era senza acqua e chiedeva quanto mancasse al ristoro ............. gli ho passato la borraccia o-o mi sono sentito molto Bartali
 

gabricbr

Pignone
4 Febbraio 2008
190
5
Venezia - Guglie (VE)
Visita sito
Bici
Biesse Team Race
Visto che stiamo guardando ogni singolo aspetto per questa attesissima GF, nella discesa di Cima Campo dopo Castel Tesino c'è uno strappetto che porta a Pieve. Mi devo preoccupare ahahahahahahahha lascio il 52 / 12 e lo passo di slancio ahahahahahha
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Poi come ogni volta entri in griglia, parti e tutto si azzero, pensi solo a pedalare e cercare di fare il meglio che puoi. Ed è quello che farò. :cassius:

Anche io sono teso ma non vedo l'ora di partire e godermi una delle più belle e dure gf d'italia, soffrirò, imprecherò tutti i santi ma sicuro arriverò (almeno spero ) all'arrivo col sorriso sulle labbra o-o
In bocca al lupo per domenica ciao
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

Paolo questi bidoni sono inaccettabili.

Per il resto grazie mille e speriamo di mangiarlo il lupo ... Specialmente quello del Manghen o-o

Dai, fino a qualche giorno fa ero contento di aver rinunciato alla Sportful, adesso che mancano poche ore al via sono quasi pentito....
anche perchè quest'anno le gambe (per il mio livello) girano abbastanza bene, ho parecchi km e poi lo scorso anno avevo perso almeno 3/4 d'ora visto che avevo bucato 2 volte (la seconda volta ero senza camera d'aria e sono andato a piedi fino dal meccanico).....quindi la voglia di fare meglio c'era.
Però ho preferito buttarmi a fare la rando di Vr sulla Lessinia, zona che mi piace davvero molto.

cmq sono certo che farai benissimo non solo sul Manghen !!!!!!! ps salutami moto-ciot !o-o
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
A sentir parlare di Watt, di piani di alimentazione, di maltodestrine ecc. mi viene un dubbio,
ma sono solamente io che:

- parto +o- alla "membro di cane" per arrivare
- ai ristori mangerò i panini (se ne trovo ancora al mio arrivo)
- porterò alcune barrette e gel perchè ce li ho da tempo e devo pur consumarli
- ho in programma da qualche parte una sosta birra
o-o

Cosa fai, lungo o medio? Se fai il medio, porto io per Te. Che numero hai? Io il 3074

Sosta birra? A Pedavena, lungo la strada.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Dai, fino a qualche giorno fa ero contento di aver rinunciato alla Sportful, adesso che mancano poche ore al via sono quasi pentito....
anche perchè quest'anno le gambe (per il mio livello) girano abbastanza bene, ho parecchi km e poi lo scorso anno avevo perso almeno 3/4 d'ora visto che avevo bucato 2 volte (la seconda volta ero senza camera d'aria e sono andato a piedi fino dal meccanico).....quindi la voglia di fare meglio c'era.
Però ho preferito buttarmi a fare la rando di Vr sulla Lessinia, zona che mi piace davvero molto.

cmq sono certo che farai benissimo non solo sul Manghen !!!!!!! ps salutami moto-ciot !o-o

Sarà fatto o-oo-o
Comunque alla mezza vado a casa a cambiare il copertoncino con tutti quelli che hanno bucato e con tutti che quelli che ne parlano e soprattutto con la mia sfiga meglio cercare di diminuire la probabilità :angrymod:
 

BED69

Novellino
21 Febbraio 2011
39
11
Pianiga (VE)
Visita sito
Bici
Nera e Vecia
Da una parte ti invidio perché questa è una grossa fortuna, dall'altra ti posso dire che è tanto bello anche sentirsi "finti professionisti", che però richiede più testa che gambe, o magari come faccio quest'anno dove non mi faccio mancare niente, ma mi alleno con più voglia e stimoli e soprattutto senza vincoli di sorta. o-o

Insomma il bello dello sport(sano e pulito che sia chiaro) che ognuno deve viverlo come più gli piace e meglio crede

STRAQUOTO

E per domenica buone pedalate a tutti.
 

gabricbr

Pignone
4 Febbraio 2008
190
5
Venezia - Guglie (VE)
Visita sito
Bici
Biesse Team Race
Anche io sono teso ma non vedo l'ora di partire e godermi una delle più belle e dure gf d'italia, soffrirò, imprecherò tutti i santi ma sicuro arriverò (almeno spero ) all'arrivo col sorriso sulle labbra o-o
In bocca al lupo per domenica ciao

o-o
Crepi, e il lupo lo dobbiamo aggredire ..................... ma con rispetto :mrgreen:

Ciao
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Ovvio che ai ristori mi fermo, come ti ho detto al massimo 5 minuti. Anche perchè penso ci si dovrà vestire per le discese, Cima Campo e Manghen verranno effettuate ancora presto, meglio coprirsi.
Anche io mettero qualcosa con il nastro americano sul tubo, vedi pompetta. Ovviamente quando parlo di gel non sono tutti quelli "chimici" ne porto via anche due che sono solo frutta frullata.
Montato 23, ai 25 ci si deve abituare e cominciare in una gara come questa non mi sembra il caso. E poi in discesa sono abituato con questi eheheheheheheh
Pure io il minimo ai ristori altrimenti faccio notte, e poi sì metti toglia mantella io devo fermarmi per forza
io davanti ho 25 e dietro 23 (perché il 25 non mi ci sta)
ho solo gel "chimici" ma li sopporto bene, più che altro di solito è il bere che mi fa venire mal di pancia atroce (acqua+sali o carbo)
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Sarà fatto o-oo-o
Comunque alla mezza vado a casa a cambiare il copertoncino con tutti quelli che hanno bucato e con tutti che quelli che ne parlano e soprattutto con la mia sfiga meglio cercare di diminuire la probabilità :angrymod:

Un amico mi ha accennato di una leggerissima fascia in kevlar da mettere all'interno del copertone in modo che protegga la camera d'aria contro eventuali forature e/o tagli.
Non ricordo la marca né dove l'abbia presa, ma me l'ha stra-consigliata.

cmq lo scorso anno scene di panico dal meccanico (al distributore in prossimità del bivio medio-lungo) aveva quasi terminato le camere d'aria e c'era la coda per la pompa dell'aria ..... stavo pensando di ritirarmi visto il tempo perso, invece ero ancora entro il limite del cancello ed ho preferito proseguire iniziando la mia mini-rimonta.... ho superato una marea di persone sul Manghen... ricordo soprattutto il Rolle fatto di buon ritmo, e nonostante tutto con la gara fatta praticamente in solitaria e l'obiettivo delle 8h miseramente mancato, mi ero divertito:mrgreen::mrgreen:
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
L'importante (per me) è fermarsi il meno possibile ai ristori in cima alle salite, perché sennò poi è inevitabile che in discesa ti prenda freddo.


Ovvio che ai ristori mi fermo, come ti ho detto al massimo 5 minuti. Anche perchè penso ci si dovrà vestire per le discese, Cima Campo e Manghen verranno effettuate ancora presto, meglio coprirsi.

Guardate che in cima ci sono solo due ristori, sul Rolle (Lungo) e sulla Gobbera (Medio)
Gli altri sono in pianura o a metà salita. Regolatevi
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Guardate che in cima ci sono solo due ristori, sul Rolle (Lungo) e sulla Gobbera (Medio)
Gli altri sono in pianura o a metà salita. Regolatevi
Se mi ricordo bene lo scorso anno i ristori erano..il primo alla fine della discesa di Cima Campo a Castel Tesino,il secondo,solo idrico a meta' Manghen,il,terzo un km dopo aver scollinato il Manghen,il quarto in cima al Rolle piu' un idrico a meta' Croce d'Auneo-o