Sportful 2015: arriva il numero chiuso

cancun68

Novellino
10 Ottobre 2009
19
1
Feltre
Visita sito
Bici
Special Roubaix expert
A sentir parlare di Watt, di piani di alimentazione, di maltodestrine ecc. mi viene un dubbio,
ma sono solamente io che:

- parto +o- alla "membro di cane" per arrivare
- ai ristori mangerò i panini (se ne trovo ancora al mio arrivo)
- porterò alcune barrette e gel perchè ce li ho da tempo e devo pur consumarli
- ho in programma da qualche parte una sosta birra

o-o
Bed, tranquy, famiglie intere fanno come te !!!:eek:
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Visto che stiamo guardando ogni singolo aspetto per questa attesissima GF, nella discesa di Cima Campo dopo Castel Tesino c'è uno strappetto che porta a Pieve. Mi devo preoccupare ahahahahahahahha lascio il 52 / 12 e lo passo di slancio ahahahahahha

Sono "circa" 3 km che portano al "passo forcella" un lungo cavalcavia mettiamola così. Dopo il primo km dovrebbe esserci il ristoro, dove lo scorso anno mi sono fatto 2 panini col prosciuttoo-oo-oo-o
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Un amico mi ha accennato di una leggerissima fascia in kevlar da mettere all'interno del copertone in modo che protegga la camera d'aria contro eventuali forature e/o tagli.
Non ricordo la marca né dove l'abbia presa, ma me l'ha stra-consigliata.

cmq lo scorso anno scene di panico dal meccanico (al distributore in prossimità del bivio medio-lungo) aveva quasi terminato le camere d'aria e c'era la coda per la pompa dell'aria ..... stavo pensando di ritirarmi visto il tempo perso, invece ero ancora entro il limite del cancello ed ho preferito proseguire iniziando la mia mini-rimonta.... ho superato una marea di persone sul Manghen... ricordo soprattutto il Rolle fatto di buon ritmo, e nonostante tutto con la gara fatta praticamente in solitaria e l'obiettivo delle 8h miseramente mancato, mi ero divertito:mrgreen::mrgreen:

Paolo,una curiosità,stamattina sono passato a Molina,hanno messo due cartelli,chiusura cancello alle 14.30 a predazzo,era così anche gli anni scorsi?
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Fatto una volta al memorial Pantani, sconsiglio vivamente :-x:-x:-x finito l'effetto degli zuccheri è iniziata una lunga e durissima giornata :cry::cry::cry:

È che me la sto facendo sotto. Ho troppi watt da gestite e come ben sai la potenza è nulla senza controllo.!!!
Quindi se il gruppo del sabato si compone non lesinero' sulle bionde!!!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Non vale parti già adessooo ........ahahahhahahahahah

A me il pacco gara lo ritira la mia squadra e domani mattina con calma vado in negozio a ritirarlo. :mrgreen:

Il solito raccomandato ...

Io tutto da sola. Già ritirato tutto anche la maglia che hanno fatto per il 2015 😆

Ora pranzo e poi a Fonzaso a vedere se trovo una mantellina decente che la mia è un velo