Sportful 2015: arriva il numero chiuso

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Ciao Francesco, ben trovato, spero che ci riusciamo a "beccare" fai il lungo?

Ciao Damiano, no medio: 3100 mi bastano. Sei solo? Il mio compagno di viaggio farà il lungo ed ha la tua gamba. Che obiettivo di tempo hai?
Se vuoi, vi presento. Unico problema è che è in griglia con me.


Il solito raccomandato ...
Io tutto da sola. Già ritirato tutto anche la maglia che hanno fatto per il 2015 ��

Ora pranzo e poi a Fonzaso a vedere se trovo una mantellina decente che la mia è un velo

Vorrei andare anche io a Fonzaso domani. Sono interessato ad una Fiandre.
Mi dici, pf, cosa hai trovato e la spesa?
 
Ultima modifica:

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Ciao Damiano, no medio: 3100 mi bastano. Sei solo? Il mio compagno di viaggio farà il lungo ed ha la tua gamba. Che obiettivo di tempo hai?
Se vuoi, vi presento. Unico problema è che è in griglia con me.




Vorrei andare anche io a Fonzaso domani. Sono interessato ad una Fiandre.
Mi dici, pf, cosa hai trovato e la spesa?

Ciao ho preso gilet fiandre nero e Hot Pack 5 jacket
Ma volevo la notaio di giacca ma solo uomo e xs è grande da donna.
Ti scrivo prezzi Mp che non so se posso qui
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
In bocca al lupo a tutti per Domenicao-o,vi ricordo che purtroppo visto la concomitanza con il Sellaronda prevedo molto più traffico motociclistico e non solo degli altri anni,quindi occhio in discesa sopratutto sul Rollegandalf
Alla mia quinta partecipazione sono molto più tranquillo e rilassato ma anche molto "carico" e allenato, il che non guastao-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Cristianopilot

Pignone
16 Ottobre 2012
285
65
Visita sito
Bici
Si ce l'ho!
Ciao, alloggerò alla colonia alpina San Marco, a Norcen di Pedavena.
Per chi conosce quei posti, è fattibile che io vada in bici fino alla partenza, ma sopratutto che io riesca a tornarci dopo aver fatto il lungo?:wacko:
O è consigliabile scendere a Feltre in auto? Ma in questo caso una volta arrivato riesco a tornare in auto o avrò la strada chiusa perche interessata dalla GranFondo?
Grazie
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Scusate una domanda, ma da quando sdam ha aumentato il prezzo del chip giornaliero? Oggi mi hanno chiesto 5€... Solitamente non era 3€? Ma hanno potenziato il servizio per giustificare l'aumento,tipo che da casa uno può vedere live i passaggi come datasport o hanno aumentato e basta. Grazie
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Ciao ho preso gilet fiandre nero e Hot Pack 5 jacket
Ma volevo la notaio di giacca ma solo uomo e xs è grande da donna.
Ti scrivo prezzi Mp che non so se posso qui

Grazie

Scusate una domanda, ma da quando sdam ha aumentato il prezzo del chip giornaliero? Oggi mi hanno chiesto 5€... Solitamente non era 3€? Ma hanno potenziato il servizio per giustificare l'aumento,tipo che da casa uno può vedere live i passaggi come datasport o hanno aumentato e basta. Grazie

Da inizio anno
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ah ah menomale.
L'anno scorso mi presi una discussione con uno che sosteneva che senza powermeter era impossibile gestirsi per una sportful e concluderla al meglio. Spero che tu possa smentirlo!! :mrgreen:
No. No senza il vaccometro non si può più andare avanti. Scherzi? E come fai senza quel coso che ti dice cosa stai facendo. Da buon automa robotico andresi in panne. Ti dice pure che marcia mettere e quanti giri fare. Cassarola senza di lui sei nessuno e sei obbligato ad andare piano.:mrgreen:o-o
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ciao, alloggerò alla colonia alpina San Marco, a Norcen di Pedavena.
Per chi conosce quei posti, è fattibile che io vada in bici fino alla partenza, ma sopratutto che io riesca a tornarci dopo aver fatto il lungo?:wacko:
O è consigliabile scendere a Feltre in auto? Ma in questo caso una volta arrivato riesco a tornare in auto o avrò la strada chiusa perche interessata dalla GranFondo?
Grazie
In bici ci rientri tranquillamente, dovrai farti l'ultimo pezzo di salita, ma è fattibile.
In auto non so se chiudono la strada, dovresti informarti.