Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Sportful dolomiti race 2022 - Feltre 19.06.2022
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 7180868" data-attributes="member: 134716"><p>eccomi...per prima cosa complimenti a tutti i partecipanti e a chi ha fatto tempi davvero notevoli (7h30' o addirittura meno) sul lungo...</p><p></p><p>prima partecipazione per me ed è andata piuttosto bene (7h55', considerando circa 3' dallo start al passaggio sul tappetino e circa 2' fermo alla galleria con i lavori sono molto soddisfatto), cima campo un pò allegra (1h05'...forse potevo fare anche un pò meno), manghen molto bene (1h22'), poi piccola crisi fino al rolle, la discesa del manghen, specialmente la prima parte, mi ha tenuto troppo attento e concentrato sulla strada e non ho bevuto niente per 25-30', arrivato a valle la temperatura abbastanza più calda mi ha un pò bloccato e non sono riuscito a mangiare (ogni 30' mangiavo e qui mi sono ritrovato a non assumere niente, se non acqua e qualcosa dalla borraccia, per 1h o poco meno), dopo sforzandomi ed assumendo un paio di cose ad intervalli più brevi (20' invece che 30') mi sono ripreso e riuscito a finire in modo decente, anche grazie ad un gruppetto di 7-8 abbastanza collaborativo, il rolle (1h08') e poi salire con quello rimasto al croce d'aune (45')...tutto sommato, a livello di prestazione, è quasi il ritmo che mi ero programmato a parte la crisi/calo sul rolle, il resto lo avevo messo in conto e la perdita tra una salita e l'altra è stata quella che mi aspettavo...troppo conservativo in discesa e credo di perdere parecchi minuti ma, come detto da altri, meglio finirla sano e salvo che rischiare per una manciata di posizioni intorno alla 200esima...</p><p></p><p>organizzazione per me davvero al top...ho incontrato davvero pochissimi mezzi sia in salita che in discesa...rotonde, incroci e curve pericolose sempre segnalate e/o presidiate, per me davvero ottimo...ristori e assistenza sanitaria e meccanica in diversi punti...cima campo molto bella, manghen meraviglioso è dire poco, rolle un pò più "anonimo" e croce d'aune, a parte che è dura, mi è piaciuta molto, soprattutto il passaggio stretto tra le case con la gente che incita, un bambino di 4-5 anni mi è venuto incontro per darmi il 5 e dirmi che mancava poco, davvero molto bello...</p><p></p><p>se proprio devo dire qualcosa di negativo riguarda il pasta party...un secondo, anche misero oltre al formaggio (che non mangio) potevo metterlo e, soprattutto, penso potessero dare almeno 1 bottiglietta di acqua oltre alla bibita del tagliandino...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 7180868, member: 134716"] eccomi...per prima cosa complimenti a tutti i partecipanti e a chi ha fatto tempi davvero notevoli (7h30' o addirittura meno) sul lungo... prima partecipazione per me ed è andata piuttosto bene (7h55', considerando circa 3' dallo start al passaggio sul tappetino e circa 2' fermo alla galleria con i lavori sono molto soddisfatto), cima campo un pò allegra (1h05'...forse potevo fare anche un pò meno), manghen molto bene (1h22'), poi piccola crisi fino al rolle, la discesa del manghen, specialmente la prima parte, mi ha tenuto troppo attento e concentrato sulla strada e non ho bevuto niente per 25-30', arrivato a valle la temperatura abbastanza più calda mi ha un pò bloccato e non sono riuscito a mangiare (ogni 30' mangiavo e qui mi sono ritrovato a non assumere niente, se non acqua e qualcosa dalla borraccia, per 1h o poco meno), dopo sforzandomi ed assumendo un paio di cose ad intervalli più brevi (20' invece che 30') mi sono ripreso e riuscito a finire in modo decente, anche grazie ad un gruppetto di 7-8 abbastanza collaborativo, il rolle (1h08') e poi salire con quello rimasto al croce d'aune (45')...tutto sommato, a livello di prestazione, è quasi il ritmo che mi ero programmato a parte la crisi/calo sul rolle, il resto lo avevo messo in conto e la perdita tra una salita e l'altra è stata quella che mi aspettavo...troppo conservativo in discesa e credo di perdere parecchi minuti ma, come detto da altri, meglio finirla sano e salvo che rischiare per una manciata di posizioni intorno alla 200esima... organizzazione per me davvero al top...ho incontrato davvero pochissimi mezzi sia in salita che in discesa...rotonde, incroci e curve pericolose sempre segnalate e/o presidiate, per me davvero ottimo...ristori e assistenza sanitaria e meccanica in diversi punti...cima campo molto bella, manghen meraviglioso è dire poco, rolle un pò più "anonimo" e croce d'aune, a parte che è dura, mi è piaciuta molto, soprattutto il passaggio stretto tra le case con la gente che incita, un bambino di 4-5 anni mi è venuto incontro per darmi il 5 e dirmi che mancava poco, davvero molto bello... se proprio devo dire qualcosa di negativo riguarda il pasta party...un secondo, anche misero oltre al formaggio (che non mangio) potevo metterlo e, soprattutto, penso potessero dare almeno 1 bottiglietta di acqua oltre alla bibita del tagliandino... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Sportful dolomiti race 2022 - Feltre 19.06.2022
Alto
Basso