Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Sportful Dolomiti Race 2024 - Feltre 16.06.2024
Testo
<blockquote data-quote="jan80" data-source="post: 7542114" data-attributes="member: 8525"><p>Io sinceramente invece non mi fido per nulla,anche se sono nel primo gruppo se posso le curve non le taglio.</p><p>Ok le strade sono chiuse ma un'idiota può sempre uscire anche dal cancello di casa e non ci sono persone di servizio sicurezza su ogni cancello abitativo......</p><p>La vera sicurezza la si può avere solo in gare professionistiche dove prima del loro passaggio passano talmente tante moto e macchine che diventa impossibile o quasi far fare le cazzate anche a idioti completi,ma in una granfondo il rischio è comunque sempre dietro l'angolo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jan80, post: 7542114, member: 8525"] Io sinceramente invece non mi fido per nulla,anche se sono nel primo gruppo se posso le curve non le taglio. Ok le strade sono chiuse ma un'idiota può sempre uscire anche dal cancello di casa e non ci sono persone di servizio sicurezza su ogni cancello abitativo...... La vera sicurezza la si può avere solo in gare professionistiche dove prima del loro passaggio passano talmente tante moto e macchine che diventa impossibile o quasi far fare le cazzate anche a idioti completi,ma in una granfondo il rischio è comunque sempre dietro l'angolo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Sportful Dolomiti Race 2024 - Feltre 16.06.2024
Alto
Basso