SPORTFUL DOLOMITI RACE - Recensioni e consigli.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
96
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Interessante, qualcuno l'ha già fatta? o-o
Fatta quest'anno, molto bello il nuovo percorso partendo da Pinzolo e facendo subito il Passo Daone, hanno fatto bene a spostare la data a giugno visto che a settembre è sempre freddo in Val Rendena all'alba, certo che andare a metterla proprio nella domenica che storicamente c'è la Sportful è un vero peccato se dovessero essere entrambe nello stesso giorno, visto che il bacino dei ciclisti è più o meno lo stesso, io comunque non avrei dubbi e farei la Sportful, sperando che alla fine non si sovrappongano e quindi poterle fare entrambe.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Fatta quest'anno, molto bello il nuovo percorso partendo da Pinzolo e facendo subito il Passo Daone, hanno fatto bene a spostare la data a giugno visto che a settembre è sempre freddo in Val Rendena all'alba, certo che andare a metterla proprio nella domenica che storicamente c'è la Sportful è un vero peccato se dovessero essere entrambe nello stesso giorno, visto che il bacino dei ciclisti è più o meno lo stesso, io comunque non avrei dubbi e farei la Sportful, sperando che alla fine non si sovrappongano e quindi poterle fare entrambe.

a vedere il percorso ... Sportful forever :ola:

Sicuramente la Sportful è un'altra cosa ma alla fine è un modo come un'altro x vedere e pedalare in altri posti. Sarà che per quanto mi riguarda non mi interessa fare le stesse gare 100 volte e difficilmente torno sugli stessi posti specie se sono molto distanti e per forza di cose devo abbinarci una vacanza. o-o
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Beh ma è vero :mrgreen:
Scherzo eh ... cmq il percorso con il Duran era sì più impegnativo, ma sopratutto era difficile da interpretare correttamente.
e all'inizio della salita del Duran c'era sempre anche un vecchietto gandalfche ci dava dei fancaxxisti (...aveva ragione:mrgreen:)
Han tolto la variante Duran-Staulanza-Valles anche per quello.
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck