Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SportTracks 2.0
Testo
<blockquote data-quote="sunboy" data-source="post: 1684303" data-attributes="member: 6847"><p>No, per backup intendo fare una copia (in un'atra cartella-disco) del file tuonome. loogbook che contiene tutti i dati delle uscite e al limite del file SportTracks.exe che il programma vero e proprio.</p><p>installi normalmente, il setup sovrascive tutti i file, se però ti accorgi che qualcosa non funziona non fai altro che sovrascivere i due file e ritorni quasi alla versione precedente...</p><p>se i plugin sono installati normalmente funzionano anche con la nuova, solo di rado richiedono un aggiornamento da parte dell'autore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sunboy, post: 1684303, member: 6847"] No, per backup intendo fare una copia (in un'atra cartella-disco) del file tuonome. loogbook che contiene tutti i dati delle uscite e al limite del file SportTracks.exe che il programma vero e proprio. installi normalmente, il setup sovrascive tutti i file, se però ti accorgi che qualcosa non funziona non fai altro che sovrascivere i due file e ritorni quasi alla versione precedente... se i plugin sono installati normalmente funzionano anche con la nuova, solo di rado richiedono un aggiornamento da parte dell'autore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SportTracks 2.0
Alto
Basso