Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SportTracks 2.0
Testo
<blockquote data-quote="carbal54" data-source="post: 2080839" data-attributes="member: 19851"><p>1) sono riferimenti che entri tu, li puoi anche lasciare in bianco, servono per effettuare ricerche più veloci, io ad esempio in posizione metto "provincia di Imperia" per i giri che faccio in zona. In nome non ho mai messo niente.</p><p></p><p>2) Devo ammettere di aver smanettato parecchio con ST, ma ancora oggi non sono riuscito a capire cosa serve la sezione percorsi, secondo me era un progetto che non è stato portato a termine.</p><p></p><p>Mi rendo conto che leggersi tutte le pagine di questa discussione sia "pesante" però almeno leggiti il manuale, è lungi dall'essere completo ma è un buon punto di partenza</p><p></p><p>ciao </p><p></p><p>carlo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carbal54, post: 2080839, member: 19851"] 1) sono riferimenti che entri tu, li puoi anche lasciare in bianco, servono per effettuare ricerche più veloci, io ad esempio in posizione metto "provincia di Imperia" per i giri che faccio in zona. In nome non ho mai messo niente. 2) Devo ammettere di aver smanettato parecchio con ST, ma ancora oggi non sono riuscito a capire cosa serve la sezione percorsi, secondo me era un progetto che non è stato portato a termine. Mi rendo conto che leggersi tutte le pagine di questa discussione sia "pesante" però almeno leggiti il manuale, è lungi dall'essere completo ma è un buon punto di partenza ciao carlo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SportTracks 2.0
Alto
Basso