Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SportTracks 2.0
Testo
<blockquote data-quote="rikicarra" data-source="post: 2126672" data-attributes="member: 15217"><p>Sull'Edge avevo già impostato bpm. Non ho problemi ad esportare dal TC, con quel software funziona tutto, non mi funziona con SportTracks. Ho analizzato con un editor i due files tcx allenamento generati con ST e con TC, in effetti nel file generato con ST (plugin Garmin Fitness) lo step che la FC come obiettivo ha questi tag: </p><p> <Target xsi:type="HeartRate_t"></p><p><HeartRateZone xsi:type="CustomHeartRateZone_t"></p><p><Low xsi:type="HeartRateAsPercentOfMax_t"></p><p>mentre il file generato da TC ha questi:</p><p><Target xsi:type="HeartRate_t"></p><p><HeartRateZone xsi:type="PredefinedHeartRateZone_t"></p><p><Number>2</Number></p><p> </p><p>Quindi direi che il problema è che il plugin di ST crea una zona "personalizzata" anche se non lo è ed inoltre imposta i valori in % e non in bpm.</p><p> </p><p>Boh?</p><p> </p><p>Comunque a questo punto ho identificato un workaround: importo da ST il file generato da TC, e così funziona! Posso anche editarlo e a quel punto mantiene le zone standard. Se ne dovrò creare altri, cambierò il nome a quel file, lo importerò di nuovo (in modo da avere un nuovo allenamento) e lo modificherò su ST.</p><p> </p><p>Grazie comunque dei suggerimenti (tra l'altro le zone le ho già contigue, come suggerivi tu).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rikicarra, post: 2126672, member: 15217"] Sull'Edge avevo già impostato bpm. Non ho problemi ad esportare dal TC, con quel software funziona tutto, non mi funziona con SportTracks. Ho analizzato con un editor i due files tcx allenamento generati con ST e con TC, in effetti nel file generato con ST (plugin Garmin Fitness) lo step che la FC come obiettivo ha questi tag: <Target xsi:type="HeartRate_t"> <HeartRateZone xsi:type="CustomHeartRateZone_t"> <Low xsi:type="HeartRateAsPercentOfMax_t"> mentre il file generato da TC ha questi: <Target xsi:type="HeartRate_t"> <HeartRateZone xsi:type="PredefinedHeartRateZone_t"> <Number>2</Number> Quindi direi che il problema è che il plugin di ST crea una zona "personalizzata" anche se non lo è ed inoltre imposta i valori in % e non in bpm. Boh? Comunque a questo punto ho identificato un workaround: importo da ST il file generato da TC, e così funziona! Posso anche editarlo e a quel punto mantiene le zone standard. Se ne dovrò creare altri, cambierò il nome a quel file, lo importerò di nuovo (in modo da avere un nuovo allenamento) e lo modificherò su ST. Grazie comunque dei suggerimenti (tra l'altro le zone le ho già contigue, come suggerivi tu). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SportTracks 2.0
Alto
Basso