Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SportTracks 2.0
Testo
<blockquote data-quote="vertigoslim" data-source="post: 2237638" data-attributes="member: 5678"><p>secondo voi il "power track" che misura la potenza è affidabile?</p><p></p><p>ho inserito tutti i dati esatti di bici e di me stesso, l'andamento del grafico lo ritengo giusto, con tanto di stop alle soste, salite ecc, a parte un picco impossibile per me <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> il resto sembra quasi normale.</p><p></p><p>voi che ne pensate riguardo all'affidabilità?</p><p></p><p>mi sono stupito un pò eh di questa funzionalità, pensavo sbarellasse ma mi sembra che i dati si avvicinino molto....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vertigoslim, post: 2237638, member: 5678"] secondo voi il "power track" che misura la potenza è affidabile? ho inserito tutti i dati esatti di bici e di me stesso, l'andamento del grafico lo ritengo giusto, con tanto di stop alle soste, salite ecc, a parte un picco impossibile per me :mrgreen: il resto sembra quasi normale. voi che ne pensate riguardo all'affidabilità? mi sono stupito un pò eh di questa funzionalità, pensavo sbarellasse ma mi sembra che i dati si avvicinino molto.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SportTracks 2.0
Alto
Basso