Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SportTracks 2.0
Testo
<blockquote data-quote="carbal54" data-source="post: 2377163" data-attributes="member: 19851"><p>Grazie Sunboy,</p><p></p><p>Ma la creazione non ha l'autorouting (a meno che mi sia sfuggito qualcosa), quindi, rispetto a BRT o anche MS il processo e molto più lungo e noioso, al limite può andar bene per percorsi MTB, manca sempre la possibilità di aggiungere punti-corsa come su GTC, so che OMB ha o sta sviluppando un plugin che lo permetterà. </p><p>Probabilmente sono io che "sogno" sempre di poter utilizzare un'unico software, ST2 in effetti nasce come diario e analisi delle proprie uscite ed è in questo senso che si è sviluppato. Sto aspettando ST3, sopratutto per quanto riguarda la correzione dei dati, ma prima di acquistarlo dovrò convincermi che abbia veramente del valore aggiunto rispetto a ST2. Uno dei maggiori difetti che riscontro io in ST è la dispersione dei menu, ad esempio categorie dovrebbe essere in Settaggi e non in Selezionare vista; l'entità degli smorzamenti delle curve non è trasparente e per provare diversi valori sei costretto a saltare da una finestra all'altra; le finestre di analisi, anche di plugin a pagamento, non consentono di modificare i colori delle curve ecc. ecc.</p><p></p><p>Resta un grande software, ma sull' "user friendly" c'è "spazio per miglioramenti" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p></p><p>ciao <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>carlo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carbal54, post: 2377163, member: 19851"] Grazie Sunboy, Ma la creazione non ha l'autorouting (a meno che mi sia sfuggito qualcosa), quindi, rispetto a BRT o anche MS il processo e molto più lungo e noioso, al limite può andar bene per percorsi MTB, manca sempre la possibilità di aggiungere punti-corsa come su GTC, so che OMB ha o sta sviluppando un plugin che lo permetterà. Probabilmente sono io che "sogno" sempre di poter utilizzare un'unico software, ST2 in effetti nasce come diario e analisi delle proprie uscite ed è in questo senso che si è sviluppato. Sto aspettando ST3, sopratutto per quanto riguarda la correzione dei dati, ma prima di acquistarlo dovrò convincermi che abbia veramente del valore aggiunto rispetto a ST2. Uno dei maggiori difetti che riscontro io in ST è la dispersione dei menu, ad esempio categorie dovrebbe essere in Settaggi e non in Selezionare vista; l'entità degli smorzamenti delle curve non è trasparente e per provare diversi valori sei costretto a saltare da una finestra all'altra; le finestre di analisi, anche di plugin a pagamento, non consentono di modificare i colori delle curve ecc. ecc. Resta un grande software, ma sull' "user friendly" c'è "spazio per miglioramenti" :mrgreen::mrgreen: ciao o-o carlo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SportTracks 2.0
Alto
Basso