Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SportTracks 3.0
Testo
<blockquote data-quote="rikicarra" data-source="post: 2646409" data-attributes="member: 15217"><p>L'appetito vien mangiando :-)</p><p>Il plugin che aggiunge automaticamente i lap, basandosi sulle coordinate di inizio e fine (in maniera analoga a Trails) è "After Import Plugin". Io l'ho usato con soddisfazione per molto tempo, ma devo dire che con l'avvento di Trails e Calculated Fields lo uso sempre meno. Se ti trovi bene con la schermata Intervalli, allora ha senso utilizzare After Import. Ti consiglio però di dare un'occhiata alle potenzialità di Trails (alcune delle quali non sono evidenti da subito), lo sviluppatore del plugin è molto attivo, ho la sensazione che con quel plugin si possa (o potrà) fare praticamente tutto quanto riguarda il confronto di tratti percorsi in tempi diversi.</p><p>Non si possono aggiungere campi personalizzati alla vista Intervalli. Se vuoi vedere le grandezze che hai citato insieme in una unica schermata, credo che tu lo possa fare tranquillamente utilizzando Calculated Fields. Siccome Calculated Fields è integrato con Trails, con Calculated Fields puoi estrarre i dati di Trails. Ad esempio: hai una salita test che si chiama "Spino", crei un campo personalizzato "Spino VM" che rappresenta la velocità media per quella salita (ricordati di metterci un decimale), in Calculated Fields definisci "Spino VM" con la formula {TRAILAVGSPEED(Spino,1)}, aggiungi il tuo campo personalizzato nella vista Nuovo rapporto Attività ed il gioco è fatto. Naturalmente puoi fare la stessa cosa per cadenza, pendenza, potenza, ecc. Il numero "1" nella formula {TRAILAVGSPEED(Spino,1)} rappresenta, se ricordo bene, la prima volta che percorri quel tratto in una attività. Se durante una attività percorri quel tratto tre volte, puoi calcolare la velocità media alla seconda percorrenza con{TRAILAVGSPEED(Spino,2)} e alla terza con {TRAILAVGSPEED(Spino,3)}</p><p> </p><p>Straducale? Quand'è?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rikicarra, post: 2646409, member: 15217"] L'appetito vien mangiando :-) Il plugin che aggiunge automaticamente i lap, basandosi sulle coordinate di inizio e fine (in maniera analoga a Trails) è "After Import Plugin". Io l'ho usato con soddisfazione per molto tempo, ma devo dire che con l'avvento di Trails e Calculated Fields lo uso sempre meno. Se ti trovi bene con la schermata Intervalli, allora ha senso utilizzare After Import. Ti consiglio però di dare un'occhiata alle potenzialità di Trails (alcune delle quali non sono evidenti da subito), lo sviluppatore del plugin è molto attivo, ho la sensazione che con quel plugin si possa (o potrà) fare praticamente tutto quanto riguarda il confronto di tratti percorsi in tempi diversi. Non si possono aggiungere campi personalizzati alla vista Intervalli. Se vuoi vedere le grandezze che hai citato insieme in una unica schermata, credo che tu lo possa fare tranquillamente utilizzando Calculated Fields. Siccome Calculated Fields è integrato con Trails, con Calculated Fields puoi estrarre i dati di Trails. Ad esempio: hai una salita test che si chiama "Spino", crei un campo personalizzato "Spino VM" che rappresenta la velocità media per quella salita (ricordati di metterci un decimale), in Calculated Fields definisci "Spino VM" con la formula {TRAILAVGSPEED(Spino,1)}, aggiungi il tuo campo personalizzato nella vista Nuovo rapporto Attività ed il gioco è fatto. Naturalmente puoi fare la stessa cosa per cadenza, pendenza, potenza, ecc. Il numero "1" nella formula {TRAILAVGSPEED(Spino,1)} rappresenta, se ricordo bene, la prima volta che percorri quel tratto in una attività. Se durante una attività percorri quel tratto tre volte, puoi calcolare la velocità media alla seconda percorrenza con{TRAILAVGSPEED(Spino,2)} e alla terza con {TRAILAVGSPEED(Spino,3)} Straducale? Quand'è? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SportTracks 3.0
Alto
Basso