Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SportTracks 3.0
Testo
<blockquote data-quote="rikicarra" data-source="post: 2646854" data-attributes="member: 15217"><p>Ho visto che sunboy ha già postato i link alle istruzioni del plugin, dove potete trovare tutte le informazioni.</p><p>Nel tuo caso specifico (scusa ma pensavo che quell'aspetto fosse stato discusso da qualche parte, no problem):</p><p>Configurazioni (in basso a sinistra) poi scegli Calculated Fields, poi nel campo "Calculated Custom Field" dal menù a tendina scegli la variabile che avevi preventivamente creato (ad es. "Spino VM"), poi ti muovi con il mouse nel campo "Expression" e clicchi col pulsante di destra. Ti appaiono tutte le opzioni possibili divise per tipo; scegli Trails, poi ne scegli una, ad es. AVGHR e ci clicchi sopra. Il plugin ti "precompila" il campo "Calculated Custom Field" con il valore {TRAILAVGHR(,1)}. A questo punto ci vai sopra col mouse e lo completi, ad esempio {TRAILAVGHR(Spino,1)} oppure {TRAILAVGHR(Spino,2)} se vuoi il secondo passaggio. Il significato delle funzioni è abbastanza intuitivo, ma se vuoi avere una panoramica completa vai ai link indicati da sunboy.</p><p> </p><p>Ciao</p><p> </p><p>PS. Ho visto che la Straducale è il 24 Luglio, se sono ancora vivo dopo la Marmotte e la Maratona dles Dolomites e mia moglie non mi ha ancora ucciso, mi piacerebbe venire <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rikicarra, post: 2646854, member: 15217"] Ho visto che sunboy ha già postato i link alle istruzioni del plugin, dove potete trovare tutte le informazioni. Nel tuo caso specifico (scusa ma pensavo che quell'aspetto fosse stato discusso da qualche parte, no problem): Configurazioni (in basso a sinistra) poi scegli Calculated Fields, poi nel campo "Calculated Custom Field" dal menù a tendina scegli la variabile che avevi preventivamente creato (ad es. "Spino VM"), poi ti muovi con il mouse nel campo "Expression" e clicchi col pulsante di destra. Ti appaiono tutte le opzioni possibili divise per tipo; scegli Trails, poi ne scegli una, ad es. AVGHR e ci clicchi sopra. Il plugin ti "precompila" il campo "Calculated Custom Field" con il valore {TRAILAVGHR(,1)}. A questo punto ci vai sopra col mouse e lo completi, ad esempio {TRAILAVGHR(Spino,1)} oppure {TRAILAVGHR(Spino,2)} se vuoi il secondo passaggio. Il significato delle funzioni è abbastanza intuitivo, ma se vuoi avere una panoramica completa vai ai link indicati da sunboy. Ciao PS. Ho visto che la Straducale è il 24 Luglio, se sono ancora vivo dopo la Marmotte e la Maratona dles Dolomites e mia moglie non mi ha ancora ucciso, mi piacerebbe venire o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SportTracks 3.0
Alto
Basso