Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SportTracks 3.0
Testo
<blockquote data-quote="rikicarra" data-source="post: 2777520" data-attributes="member: 15217"><p>Grazie Rikicarra, <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>appena ho un attimo di tempo andrò a leggermi le discussioni che mi hai indicato.</p><p> </p><p>Quello che voglio ottenere è la media della salita test nel campo personalizzato (Isolabella Media)</p><p>che ho creato come gli altri due in proprietà Logbook (Isolabella Tempo e Isolabella VAM) </p><p>così da poterli vedere tutti in contemporanea nella schermata "Nuovo rapporto attività".</p><p> </p><p>La VAM se ho capito bene indica i metri di dislivello che si percorrono in un'ora.</p><p> </p><p>Mi puoi dire come fare a stampare poi il risultato ottenuto? si deve ricorrere ad un'altro plugin?</p></blockquote><p>OK, adesso la tua esigenza è chiara. Se vuoi avere la velocità media del Trail nella vista Rapporto Attività, va bene quello che hai fatti di creare un Campo Dati Personalizzato "Isolabella Media", ti consiglio di assegnargli un decimale (nella definizione in Logbook - Proprietà - Campi Dati Personalizzati). A questo punto devi semplicemente definire una nuova formula nel plugin Calculated Fields, che sarà: {TRAILAVGSPEED(Isolabella Media,1)}</p><p>Naturalmente per fare comparire tale campo nella vista Rapporto Attività, fai click col pulsante destro sull'intestazione, poi Configurazione della Lista, poi aggiungi quel campo. Tale valore, come correttamente segnalato da sunboy, lo vedi anche nella vista Trails impostando la lista (come al solito con il pulsante destro del mouse).</p><p>Per quanto riguarda la stampa, ST3 non offre molte possibilità (peraltro io non ho mai investigato più di tanto perchè non mi interessa stampare, normalmente guardo a schermo quello che mi interessa). Una soluzione semplice e rozza è quella di fare uno screenshot della parte che ti interessa. Curiosità: a cosa ti serve stampare?</p><p>[/QUOTE]</p>
[QUOTE="rikicarra, post: 2777520, member: 15217"] Grazie Rikicarra, o-o appena ho un attimo di tempo andrò a leggermi le discussioni che mi hai indicato. Quello che voglio ottenere è la media della salita test nel campo personalizzato (Isolabella Media) che ho creato come gli altri due in proprietà Logbook (Isolabella Tempo e Isolabella VAM) così da poterli vedere tutti in contemporanea nella schermata "Nuovo rapporto attività". La VAM se ho capito bene indica i metri di dislivello che si percorrono in un'ora. Mi puoi dire come fare a stampare poi il risultato ottenuto? si deve ricorrere ad un'altro plugin?[/QUOTE] OK, adesso la tua esigenza è chiara. Se vuoi avere la velocità media del Trail nella vista Rapporto Attività, va bene quello che hai fatti di creare un Campo Dati Personalizzato "Isolabella Media", ti consiglio di assegnargli un decimale (nella definizione in Logbook - Proprietà - Campi Dati Personalizzati). A questo punto devi semplicemente definire una nuova formula nel plugin Calculated Fields, che sarà: {TRAILAVGSPEED(Isolabella Media,1)} Naturalmente per fare comparire tale campo nella vista Rapporto Attività, fai click col pulsante destro sull'intestazione, poi Configurazione della Lista, poi aggiungi quel campo. Tale valore, come correttamente segnalato da sunboy, lo vedi anche nella vista Trails impostando la lista (come al solito con il pulsante destro del mouse). Per quanto riguarda la stampa, ST3 non offre molte possibilità (peraltro io non ho mai investigato più di tanto perchè non mi interessa stampare, normalmente guardo a schermo quello che mi interessa). Una soluzione semplice e rozza è quella di fare uno screenshot della parte che ti interessa. Curiosità: a cosa ti serve stampare? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SportTracks 3.0
Alto
Basso