Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Spostamento in avanti sulla sella
Testo
<blockquote data-quote="barcollo78" data-source="post: 6314205" data-attributes="member: 61942"><p>Scusa Maceio ho visto le foto degli schemi. La distanA</p><p></p><p></p><p>Scusa ulteriore domanda ho visto gli schemi in foto che mi hai mandato; arretramento Sella qui in foto è diverso rispetto al filo a piombo e guarnitura che mi avevi scritto prima; come mi comporto?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="barcollo78, post: 6314205, member: 61942"] Scusa Maceio ho visto le foto degli schemi. La distanA Scusa ulteriore domanda ho visto gli schemi in foto che mi hai mandato; arretramento Sella qui in foto è diverso rispetto al filo a piombo e guarnitura che mi avevi scritto prima; come mi comporto? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Spostamento in avanti sulla sella
Alto
Basso