Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Spurgo e cambio olio freni a disco Shimano DA 9170
Testo
<blockquote data-quote="navagiulio64" data-source="post: 6457580" data-attributes="member: 77049"><p>Allora: pasticca ce n'è più di tre quarti, ho controllato ora...ho anche cercato di pulirle carteggiando, ma dopo averle rimontate ho sceso la rampa del garage: cambiato niente! se non pinzo col posteriore mica mi fermo! Prima dovevo stare attento a non ribaltare! Sul fatto di scaldare troppo mi succede solo su discese molto molto ripide, cosa che con sta bici non ho ancora testato tra l'altro...su discese normali tra virgolette tendo molto a lasciare correre e pinzare prima delle curve, come penso si debba fare!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="navagiulio64, post: 6457580, member: 77049"] Allora: pasticca ce n'è più di tre quarti, ho controllato ora...ho anche cercato di pulirle carteggiando, ma dopo averle rimontate ho sceso la rampa del garage: cambiato niente! se non pinzo col posteriore mica mi fermo! Prima dovevo stare attento a non ribaltare! Sul fatto di scaldare troppo mi succede solo su discese molto molto ripide, cosa che con sta bici non ho ancora testato tra l'altro...su discese normali tra virgolette tendo molto a lasciare correre e pinzare prima delle curve, come penso si debba fare! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Spurgo e cambio olio freni a disco Shimano DA 9170
Alto
Basso