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Spurgo freni ultrega
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 6627518" data-attributes="member: 9488"><p>No attenzione</p><p>Il primo movimento della leva spiegato è per far drenare olio, dai due max 3 pompate e l'olio parte , lentamente puoi arrivare anche a fondo corsa ma non serve e dopo l'innesco la leva non la tocchi più e lasci drenare olio, muoverla potrebbe creare bolle d'aria</p><p></p><p>Ricordati di ripristinare l'olio nel funnel durante la caduta</p><p></p><p>Chiuso il nipplo la leva non va a fondo corsa inizia , se tutto è ok a frenare o meglio a spingere sui pistoni e fa la corsa quasi normale, un po meno in realtà, quindi la si mantiene in pressione per capire se il sistema sia a posto e la leva non tenda ad andare verso il fondo corsa</p><p></p><p>A quel punto sarebbe da mettere un laccio alla leva e aprire e chiudere velocemente il nipplo, per far uscire eventuale aria rimasta, ma se hai un amico o una persona che ti possa dare una mano meglio io ruoto la piega e faccio da me.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 6627518, member: 9488"] No attenzione Il primo movimento della leva spiegato è per far drenare olio, dai due max 3 pompate e l'olio parte , lentamente puoi arrivare anche a fondo corsa ma non serve e dopo l'innesco la leva non la tocchi più e lasci drenare olio, muoverla potrebbe creare bolle d'aria Ricordati di ripristinare l'olio nel funnel durante la caduta Chiuso il nipplo la leva non va a fondo corsa inizia , se tutto è ok a frenare o meglio a spingere sui pistoni e fa la corsa quasi normale, un po meno in realtà, quindi la si mantiene in pressione per capire se il sistema sia a posto e la leva non tenda ad andare verso il fondo corsa A quel punto sarebbe da mettere un laccio alla leva e aprire e chiudere velocemente il nipplo, per far uscire eventuale aria rimasta, ma se hai un amico o una persona che ti possa dare una mano meglio io ruoto la piega e faccio da me. [/QUOTE]
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