Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Squadra ciclismo COMO
Testo
<blockquote data-quote="Idebia" data-source="post: 3689086" data-attributes="member: 23639"><p>Ciao Albe, scusa anche da parte mia, ma ho visto il messaggio in ritardo: putroppo sto seguendo il forum (e pedalando) abbastanza irregolarmente e non riesco a fare grandi programmi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />.</p><p> </p><p>Spero comunque che tu sia riuscito a fare il tuo giro. E' anche tra i miei percorsi preferiti della zona, con il solo problema che si tratta di due salite a fondo cieco (almeno per la bdc... anche se forse Slow potrebbe smentirmi).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Idebia, post: 3689086, member: 23639"] Ciao Albe, scusa anche da parte mia, ma ho visto il messaggio in ritardo: putroppo sto seguendo il forum (e pedalando) abbastanza irregolarmente e non riesco a fare grandi programmi :cry:. Spero comunque che tu sia riuscito a fare il tuo giro. E' anche tra i miei percorsi preferiti della zona, con il solo problema che si tratta di due salite a fondo cieco (almeno per la bdc... anche se forse Slow potrebbe smentirmi). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Squadra ciclismo COMO
Alto
Basso