Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Squadre invitate al giro 2010
Testo
<blockquote data-quote="Dalca g.s.g." data-source="post: 2146709" data-attributes="member: 20994"><p>io toglierei dalla lista due squadra tra: ag2r, milram (nonostante sullunotto posteriore della mia mcchina troneggi un cappellino della milram, assieme a uno della colnago con l' iride :)), la servetto, la cofidis e la bouygues telecom, per fare spazio alla isd neri e alla vacansoleil, sulla quale mi sono ricreduto dopo aver visto il roster... e magari anche una terza per far spazio alla flaminia... i motivi ostanzialmente sono due... le squadre della lista non animano mai la corsa e non hanno grandi nomi particolarmente interessati al giro, mentre la isd ha tanti ragazzi con tanta voglia di andare in fuga (grabovsky si è fatto da solo praticamente tutta la tirreno e ha attaccato anche alla milano sanremo, complimenti a lui che è uscito dal baratro in cui era sprofondato, si parla di vita privata, e sta tornando ad essere il grande corridore che era da under), e un visconti che deve dimostrare che è ancora quella promessa che sembrava ai tempi della quick-step. La vacansolil oltre ai vari italiani ha quel Johnny Hoogerland che al lombardia ha animato la corsa sul ghisallo ed è scattato anche al mondiale, è un matto (nel senso buono del termine) e non può che fare bene allo spettacolo. La flamnia sarebbe da invitare solo per Andrea Noè... è tornato a correre solo per poter fare un' ultima volta il giro e concludere davvero una carriera magica... Si allena con una costanza mostruosa da quest' inverno solo pesnando al giro e oggi è rimasto malissimo alla notizia dell' esclusione della sua squadra dagli inviti al giro... posso testimoniare questo perchè ho andrea tra gli amici di facebook e i suoi messaggi sono sempre eloquenti... E' stato un monumento del ciclismo e merita di concludere la carriera su quel palcoscenico che ama con tutto il cuore, il giro...</p><p>Il secondo motivo è invece un riferimento al comportamento dei francesi per gli inviti al tour... bouygues, cofidis ed ag2r, tre squadre francesi di livello bassino direi... invitate al giro... i francesi invece invitano lampre e liquigas delle italiane al tour, le due più importanti... è vero che quelle tre francesi sono le migliori che i transalpini possono schierare, ma se lampre e liquigas fossero meno forti delle squadrette francesi il tour non si farebbe problemi ad eliminarne almeno una per fare spazio alle proprie connazionali... quindi eliminiamo una o due di queste squadre francesi inutili e facciamo spazio a chi vuole davvero fare il giro... piccola noticina, non ho nulla contro i francesi, sono sempre amico di tutti, faccio solo meritocrazia :D</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dalca g.s.g., post: 2146709, member: 20994"] io toglierei dalla lista due squadra tra: ag2r, milram (nonostante sullunotto posteriore della mia mcchina troneggi un cappellino della milram, assieme a uno della colnago con l' iride :)), la servetto, la cofidis e la bouygues telecom, per fare spazio alla isd neri e alla vacansoleil, sulla quale mi sono ricreduto dopo aver visto il roster... e magari anche una terza per far spazio alla flaminia... i motivi ostanzialmente sono due... le squadre della lista non animano mai la corsa e non hanno grandi nomi particolarmente interessati al giro, mentre la isd ha tanti ragazzi con tanta voglia di andare in fuga (grabovsky si è fatto da solo praticamente tutta la tirreno e ha attaccato anche alla milano sanremo, complimenti a lui che è uscito dal baratro in cui era sprofondato, si parla di vita privata, e sta tornando ad essere il grande corridore che era da under), e un visconti che deve dimostrare che è ancora quella promessa che sembrava ai tempi della quick-step. La vacansolil oltre ai vari italiani ha quel Johnny Hoogerland che al lombardia ha animato la corsa sul ghisallo ed è scattato anche al mondiale, è un matto (nel senso buono del termine) e non può che fare bene allo spettacolo. La flamnia sarebbe da invitare solo per Andrea Noè... è tornato a correre solo per poter fare un' ultima volta il giro e concludere davvero una carriera magica... Si allena con una costanza mostruosa da quest' inverno solo pesnando al giro e oggi è rimasto malissimo alla notizia dell' esclusione della sua squadra dagli inviti al giro... posso testimoniare questo perchè ho andrea tra gli amici di facebook e i suoi messaggi sono sempre eloquenti... E' stato un monumento del ciclismo e merita di concludere la carriera su quel palcoscenico che ama con tutto il cuore, il giro... Il secondo motivo è invece un riferimento al comportamento dei francesi per gli inviti al tour... bouygues, cofidis ed ag2r, tre squadre francesi di livello bassino direi... invitate al giro... i francesi invece invitano lampre e liquigas delle italiane al tour, le due più importanti... è vero che quelle tre francesi sono le migliori che i transalpini possono schierare, ma se lampre e liquigas fossero meno forti delle squadrette francesi il tour non si farebbe problemi ad eliminarne almeno una per fare spazio alle proprie connazionali... quindi eliminiamo una o due di queste squadre francesi inutili e facciamo spazio a chi vuole davvero fare il giro... piccola noticina, non ho nulla contro i francesi, sono sempre amico di tutti, faccio solo meritocrazia :D [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Squadre invitate al giro 2010
Alto
Basso