Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sram 12v
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 6179929" data-attributes="member: 30490"><p>sram e shimano ad oggi su bdc usano lo stesso corpetto 11v.</p><p></p><p>con le nuove 12v, di prossima introduzione (sram è pronta da tempo, shimano lo sarà presto) difficilmente avremo lo stesso corpetto.</p><p></p><p>qualche tempo fa sram aveva presentato un corpetto tipo XD (quello usato sull'eagle in mtb) leggermente rivisto e denominato XDR</p><p></p><p>shimano invece ha introdotto con le 12v in mtb un corpetto ben diverso dallo sram...</p><p></p><p>difficile allora che le strade si ricongiungano con le 12v tra i due brand...</p><p></p><p>probabilmente finiremo con l'avere un corpetto per sram, uno per shimano e uno per campy...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 6179929, member: 30490"] sram e shimano ad oggi su bdc usano lo stesso corpetto 11v. con le nuove 12v, di prossima introduzione (sram è pronta da tempo, shimano lo sarà presto) difficilmente avremo lo stesso corpetto. qualche tempo fa sram aveva presentato un corpetto tipo XD (quello usato sull'eagle in mtb) leggermente rivisto e denominato XDR shimano invece ha introdotto con le 12v in mtb un corpetto ben diverso dallo sram... difficile allora che le strade si ricongiungano con le 12v tra i due brand... probabilmente finiremo con l'avere un corpetto per sram, uno per shimano e uno per campy... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sram 12v
Alto
Basso