Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sram 12v
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 6182567" data-attributes="member: 30490"><p>dipende da cosa si fa col 12v.</p><p></p><p>campy ha "semplicemente" aggiunto un pignone stringendo catena e pacco alla sua soluzione standard.</p><p></p><p>sram invece non ha mai nascosto di voler introdurre il monocorona su bdc.</p><p></p><p>per farlo, e per poter proporre soluzioni almeno appetibili ad un più vasto numero di utenti, è costretta a partire dal 10, visto che con l'11 iniziale dovrebbe usare pacchi da mtb per avere un'estensione della cassetta sufficiente.</p><p></p><p>e le soluzioni attuali non permettono un pignone con meno di 11 denti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 6182567, member: 30490"] dipende da cosa si fa col 12v. campy ha "semplicemente" aggiunto un pignone stringendo catena e pacco alla sua soluzione standard. sram invece non ha mai nascosto di voler introdurre il monocorona su bdc. per farlo, e per poter proporre soluzioni almeno appetibili ad un più vasto numero di utenti, è costretta a partire dal 10, visto che con l'11 iniziale dovrebbe usare pacchi da mtb per avere un'estensione della cassetta sufficiente. e le soluzioni attuali non permettono un pignone con meno di 11 denti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sram 12v
Alto
Basso