Ciao ho il tuo stesso problema sai dirmi come hai risolto?scusatemi ma non ho letto tutti i messaggi
da 2 giorni mi capita che il garmin edge 530 ogni 30''/1' continua a segnalare che trova il cambio sram (red tap 11V) segno che continua a scollegarsi.
E' capitato a qualcuno? Come avete risolto?
Grazie
ps: scrivo anche nella sezione Garmin edge 530
Ciao ho il tuo stesso problema sai dirmi come hai risolto?scusatemi ma non ho letto tutti i messaggi
da 2 giorni mi capita che il garmin edge 530 ogni 30''/1' continua a segnalare che trova il cambio sram (red tap 11V) segno che continua a scollegarsi.
Grazie
non era il cambio ma il sensore velocità sul mozzo.... ho risolto cambiando la pila (3032 a memoria)Ciao ho il tuo stesso problema sai dirmi come hai risolto?
scusatemi ma non ho letto tutti i messaggi
Grazie
Ciao ho anch'io lo stesso problema che ogni 30 secondi mi dice che trova il sensore del cambio sai dirmi x favore come hai risolto?
ho cambiato le pilenon era il cambio ma il sensore velocità sul mozzo.... ho risolto cambiando la pila (3032 a memoria)
anche se fosse il gruppo Sram, ti consiglio di cambiare le pile delle leve e poi vedere che succede
Grazieho cambiato le pile
prova cambiando quelle delle leve cambio
hai trovato qualcosa? anche a me mancano tantoscusatemi ma non ho letto tutti i messaggi
Grazie
cambiato le batterie delle levehai trovato qualcosa? anche a me mancano tanto
hai trovato qualcosa? anche a me mancano tanto
Io scommetto che @aquiladellanotte chiedeva informazioni sui pulsanti sulle leve che il Di2 ha e Sram no. Solo che ha sbagliato a citarecambiato le batterie delle leve
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?