Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
SRAM ha citato in giudizio l'UCI per le restrizioni sui rapporti
Testo
<blockquote data-quote="axl" data-source="post: 7753436" data-attributes="member: 56894"><p>Anche io ho sia sram che Shimano, ma sinceramente non trovo che sram sia indietro, anzi, per certe cose la trovo meglio di Shimano.Shimano è solo più friendly nella regolazione del deragliatore anteriore, per il resto, bohhhh.</p><p>Spiegami dove la trovi tre passi dietro che ci farò caso....</p><p>Ps: più saliamo con il numero di pignoni, meno senso ha avere una doppia anteriore. Conosco chi usa il mono corona abitualmente e problemi non ne ha. Solo in alcune occasioni si sente la mancanza di un pignone mediano tra quelli disponibili, cosa che appunto dovrebbe sistemarsi con la 13 o addirittura 14 velocità.Se però si ha voglia e gamba di cambiare pacco pignoni, tipo i prof., problemi zero.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="axl, post: 7753436, member: 56894"] Anche io ho sia sram che Shimano, ma sinceramente non trovo che sram sia indietro, anzi, per certe cose la trovo meglio di Shimano.Shimano è solo più friendly nella regolazione del deragliatore anteriore, per il resto, bohhhh. Spiegami dove la trovi tre passi dietro che ci farò caso.... Ps: più saliamo con il numero di pignoni, meno senso ha avere una doppia anteriore. Conosco chi usa il mono corona abitualmente e problemi non ne ha. Solo in alcune occasioni si sente la mancanza di un pignone mediano tra quelli disponibili, cosa che appunto dovrebbe sistemarsi con la 13 o addirittura 14 velocità.Se però si ha voglia e gamba di cambiare pacco pignoni, tipo i prof., problemi zero. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
SRAM ha citato in giudizio l'UCI per le restrizioni sui rapporti
Alto
Basso